View Full Version : [to+SS] CERCO CASE MODESTO COMPRESO DI ALIMENTATORE,MASTERIZZATORE DVD, HARD DISK
COME DA TITOLO
CERCO PC CASE SEMPLICE CON ALIMENTATORE,COSA ESSENZIALE OTTIMO STATO ESTETICO E FUNZIONALITà
COMPRESO DI HARD DISK, MASTERIZZATORE DVD
BLOCCO UNICO
SPESA MAX 60-70 EURO
GRAZIE
CERCO SOLO ALIMENTATORE
X IL RESTO GIA TROVATO
vangullitt
20-03-2010, 07:43
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1839290&highlight=vangullitt
se ti puo' interessare ,per l'hd ho un 160 gb ide seagate
ciao
vangullitt
bel lavoro,ma cerco un case classico,grazie
vabbene anche senza usb davanti?
hai particolari necessità di potenza?
io ho un case compaq, alimentatore da pochi watt, volendo aggiungo un masterizzatore dvd ma l hard disk non ce l ho. O per lo meno, tutti di piccolissimo taglio IDE (tipo da 5gb, ma se lo vuoi lo stesso uno te lo regalo)
per il prezzo, pensavo un 15€ piu l eventuale spedizione.
il tutto è in perfetto stato, se interessato fammi sapere;)
ho scritto in pvt,mandami le foto
se è in ottimo stato si
certo è in otttimo stato
ti invio pm
paolo..perchè non me l'hai detto prima?ho diversi case vuoti con ali e hard disk vari...
ho scritto in pvt,mandami le foto
risposto al pvt;)
ho anche un alimentatore da 420w della PI ma andrebbe ritoccato un pochino il prezzo
COME DA TITOLO
CERCO PC CASE SEMPLICE CON ALIMENTATORE,COSA ESSENZIALE OTTIMO STATO ESTETICO E FUNZIONALITà
COMPRESO DI HARD DISK, MASTERIZZATORE DVD
BLOCCO UNICO
SPESA MAX 60-70 EURO
GRAZIE
io avrei un hd della maxtor sata da 250gb ti interessa?
risposto a oxyde.
x re tony cerco blocco x risparmiare sulla spedizione,dovrebbe essere propio a un prezzo stracciato il tuo hard disk da 250,funzionante ovvio..
oldfield
20-03-2010, 10:43
Ciao,se non sei lontano da Castellamonte,e piuttosto che farteli spedire,quì sotto ho quello che fà per te,ed anche un masterizz.dvd.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2163023
linkin123456
21-03-2010, 01:10
qui ho un case completo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2121163
grazie, non mi piace esteticamente..
computerparts
21-03-2010, 10:55
ciao, case completo di alimentatore, ottimo stato, con hd da 80gb sata, e masterizzatore dvd sata nec. Colore grigio compreso di alimentatore a 67€ spedito
cerco alimentatore economico
up
linkin123456
21-03-2010, 18:40
cerco alimentatore economico
up
posso venderti l'ali del case che ti ho proposto a 20€
ankilozzozzus
21-03-2010, 19:50
ciao, nel mio topic vendo vari componenti per un pc, al quale posso aggiungere un masterizzatore dvd e un hd da 40gb o da 80 maxtor.
CERCO ALIMENTATORE
20 EURO SPEDITO
computerparts
22-03-2010, 09:21
CERCO ALIMENTATORE
20 EURO SPEDITO
quindi case con hard disk e masterizzatore non li cerchi più? in quel caso lascio
si quelli trovati
solo alimentatore;)
espanico
22-03-2010, 10:26
Ciao io avrei un alimentatore delta da 350w, saresti interessato?
SE ha attacco staccabile 20+4 pin e cavo supplementare, sempre x scheda madre,e 1 attacco sata , si
prezzo e foto?
espanico
22-03-2010, 10:37
guarda l'ali lo montavo sul sistema in firma prima che montavo la vga attuale, per le foto posso postarle in serata ora sono a lavoro...
se lo montavi su quei componenti in firma ,sicuramente ha gli attachi x le schede madri attuali..l'hai utilizzato x molti anni? problemi?
prezzo 20 spedito?
espanico
22-03-2010, 10:46
se lo montavi su quei componenti in firma ,sicuramente ha gli attachi x le schede madri attuali..l'hai utilizzato x molti anni? problemi?
prezzo 20 spedito?
L'ho utilizzato per due anni, l'ho cambiato solo perché cambiando scheda video con un più potente avevo necessità di più watt, altrimenti non lo avrei cambiato.... per il prezzo mi informo un po, per il case hai gia risolto vero? altrimenti ti avrei fatto un buon prezzo se prendevi entrambi.... era questo http://www.webisland.net/userimages/scaleo-p.jpg
si risolto,fammi sapere il prima possibile ,grazie
paolo, ti mando una mail con news...
risposto attendo ultima tua conferma
engiel deve farmi gia una spedizione e ha trovato anche un alimentatore
quindi ringrazio tutti x l'interessamento.
si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.