EMYRACE
19-03-2010, 22:54
ciao a tutti ho completato il mio pc mediacenter ma mi manca ancora la scheda x i canali del digitale terrestre ne ho trovate 3 che e di 3 marche diverse a me interessa soprattutto che girino su win 7 e possibilmente che supportino il formato hd .voi che mi consigliate ??
1: Hauppauge WinTV NOVA TD 500 DVB-T
2:TERRATEC Cinergy Hybrid T PCI codice Produttore: 10435
3: PCI Express AVerTV Hybrid Speedy PCI-E H788R d'AverMedia
montando quest'ultima sul pci pero' diminuirei l'aria sulla scheda video ati 5770 xche' avrei solo uno slot libero tra la scheda video e la scheda di acquisizione tv mentre con le altre non ho problemi xche' potrei montarle nell'ultimo slot pci. oppure dovrei modificare il dissipatore della mb ga-p35-dq6 e montarla prima della scheda video ma mi sembra un po' troppo complicato come lavoro.
voi che consigliate ??
1: Hauppauge WinTV NOVA TD 500 DVB-T
2:TERRATEC Cinergy Hybrid T PCI codice Produttore: 10435
3: PCI Express AVerTV Hybrid Speedy PCI-E H788R d'AverMedia
montando quest'ultima sul pci pero' diminuirei l'aria sulla scheda video ati 5770 xche' avrei solo uno slot libero tra la scheda video e la scheda di acquisizione tv mentre con le altre non ho problemi xche' potrei montarle nell'ultimo slot pci. oppure dovrei modificare il dissipatore della mb ga-p35-dq6 e montarla prima della scheda video ma mi sembra un po' troppo complicato come lavoro.
voi che consigliate ??