McGraw
19-03-2010, 17:30
Salve a tutti, come da titolo vendo il cabinet Cooler Master Centurion 5 nero con finiture alluminio dotato di tutte le sue viti e distanziali per il corretto montaggio della scheda madre, inoltre é dotato di ventola anteriore da 80mm e posteriore da 120mm, manca soltanto una placchetta posteriore con il relativo gancetto in plastica dove vi era alloggiata la scheda video, il cabinet l'ho usato pochissimo ma ha qualche graffietto sul lato destro e sopra.
35 + sped.
Inoltre vendo l'alimentatore a singola ventola da 120mm, molto silenzioso, SCORPIAN 520W con 22A sui +12V dotato di connettore ATX 24 pin (20+4), connettore ATX 8 pin (4+4), connettore PCI-E 6 pin, 3 connettori SATA, 4 molex e 1 connettore a 4 pin tipo floppy, includo anche il cavo di alimentazione!
25 + sped.
MASTERIZZATORE DVD LG modello GSA-H55L NERO con connessione parallela (eide) che masterizza praticamente tutto! manuale e cd a corredo, includo anche il cavo per il masterizzatore (eide)!
20 + sped.
SUPER SCONTO X IL BLOCCO!!!
se avete delle proposte contattatemi in pvt per trovare un accordo, non inquinate il thread, grazie.
Regole per la vendita:
-precedenza alla vendita del blocco
-il prezzo per la spedizione lo concordiamo insieme, (tracciabile)
-chi si mette in coda lo fa al mio prezzo e non ad un prezzo inferiore
-la coda dura 24H
-il tutto é in vendita anche altrove
35 + sped.
Inoltre vendo l'alimentatore a singola ventola da 120mm, molto silenzioso, SCORPIAN 520W con 22A sui +12V dotato di connettore ATX 24 pin (20+4), connettore ATX 8 pin (4+4), connettore PCI-E 6 pin, 3 connettori SATA, 4 molex e 1 connettore a 4 pin tipo floppy, includo anche il cavo di alimentazione!
25 + sped.
MASTERIZZATORE DVD LG modello GSA-H55L NERO con connessione parallela (eide) che masterizza praticamente tutto! manuale e cd a corredo, includo anche il cavo per il masterizzatore (eide)!
20 + sped.
SUPER SCONTO X IL BLOCCO!!!
se avete delle proposte contattatemi in pvt per trovare un accordo, non inquinate il thread, grazie.
Regole per la vendita:
-precedenza alla vendita del blocco
-il prezzo per la spedizione lo concordiamo insieme, (tracciabile)
-chi si mette in coda lo fa al mio prezzo e non ad un prezzo inferiore
-la coda dura 24H
-il tutto é in vendita anche altrove