View Full Version : Domanda ai Romani.....parcheggiare uno scooter alla stazione Tuscolana?
Ciao a tutti, come da titolo mi servirebbe poter lasciare parcheggiato uno scooter (nè nuovo nè bellissimo) alla stazione Tuscolana (Roma) diciamo dalle 9 fino alle 19-20.
Com'è la situazione? C'è un parcheggio custodito? A pagamento? In caso di parcheggio libero lo ritrovo lo scooter e me lo zottano al primo giorno?
Grazie
C'è un parcheggio a pagamento.
Che poi sia custodito...
Se no lo metti gratis vicino a uno più bello del tuo.
Comunque a Roma ci sono montagne di scooter parcheggiati in ogni dove; che freghino proprio il tuo è una questione di numeri!
APcom A.T.C.
19-03-2010, 16:06
C'è un parcheggio a pagamento.
Che poi sia custodito...
Se no lo metti gratis vicino a uno più bello del tuo.
Comunque a Roma ci sono montagne di scooter parcheggiati in ogni dove; che freghino proprio il tuo è una questione di numeri!
Infatti.
Poi il tuo nemmeno è nuovo...parcheggialo dove vuoi.
mi dici marca/modello/colore/giorno di parcheggio?
cosi' posso darti qualche indicazione dove poterlo lasciare tranqillamente :sofico:
Guarda, ti risponderei tranquillamente in quanto il mio scooter non è sicuramente nè nuovo nè appetibile, ma cmq a me serve e mi dispiacerebbe anche se qualche deficente facesse qualche atto di vandalismo (sella strappata, luci rotte, ecc.). Poi magari sono talemente sfigato che qualche morto di fame si ruba proprio il mio scooter........
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.