PDA

View Full Version : PS3 - dichiarazioni riguardo Crysis2

slump72
19-03-2010, 13:20
http://ps3.console-tribe.com/news/6-3-274768/crytek-crysis-su-ps3-sara-incredibile.html

Dichiarazioni quantomeno curiose dopo 3 anni di " è un hardware di m... non si può programmare! non c'è memoria! Il lettore BR è lento! La scheda video fa pena! ecc..."

che la basa d'installato e la pirateria inesistenti stiano cominciando seriamente a fare gola a molte shouse?

torgianf
19-03-2010, 13:26
minchia, da una dichiarazione tutto sommato scontata e di rito, ne hai fatto venir fuori la settima stagione di lost :asd:
e un lol alla pirateria, visto che pure se esiste su 360, di giochi se ne vendono ancora il doppio, e senza tirare in ballo i first party nintendo, dove il solo mario kart ha venduto quanto i 2 resistance, killzone e i 2 uncharted messi insieme, o quasi

slump72
19-03-2010, 15:02
Mi aspettavo una risposta del cazzo tipo la tua, ma non così presto.

Ho solo riportato quanto ho letto.
Non me ne frega nulla di quanto vendono i giochi X360 Vs PS3 VS base installata.
Dico solo che è curioso sentire certe frasi riguardo a versioni PS3 di giochi multipiatta.
Mi fa semplicemente piacere vedere questa inversione di tendenza verso un hardware che fino ad oggi era considerato il punto di approdo delle conversioni e non un punto di riferimento.

torgianf
19-03-2010, 15:12

Ho solo riportato quanto ho letto.
Non me ne frega nulla di quanto vendono i giochi X360 Vs PS3 VS base installata.
Dico solo che è curioso sentire certe frasi riguardo a versioni PS3 di giochi multipiatta.
Mi fa semplicemente piacere vedere questa inversione di tendenza verso un hardware che fino ad oggi era considerato il punto di approdo delle conversioni e non un punto di riferimento.

lo stesso team ha dichiarato al PlayStation: The Official Magazine che la versione PS3 sarà, dal punto di vista grafico, incredibile.

questo e' quello che c'e' scritto in quelle due righe
invece quest' altra e' la tua risposta:

Dichiarazioni quantomeno curiose dopo 3 anni di " è un hardware di m... non si può programmare! non c'è memoria! Il lettore BR è lento! La scheda video fa pena! ecc..."

che la basa d'installato e la pirateria inesistenti stiano cominciando seriamente a fare gola a molte shouse?

stagione 7 di lost, infarcita da una discreta fantasia e un pugno di cazzate. la pirateria, la potenza e tutte le altre fregnacce le hai tirate in ballo tu. oltre ad una risposta del cazzo tipo la mia, cosa ti aspettavi ? eva henger a coscie aperte ?

maxdgr
19-03-2010, 15:52
“Crytek promises the game will look incredible on PS3"

:cool:

Necrophagist
19-03-2010, 15:55
Da come ne parlano lì sembra un esclusiva sony. :asd:

Ma quante stronzate che dicono, e quanta gente che ci crede. :)

Svegliatevi!

LeonK
19-03-2010, 16:08
Secondo me stavano solo cercando di rassicurare gli utenti PS3, sulla qualità tecnica del prodotto finale. Senza paragoni con la controparte, sono dichiarazioni di circostanza. Visti alcuni risultati nei multipiatta, scandalosi, a sfavore di PS3 la loro affermazione può far ben sperare.
Tanto il risultato finale emetterà il verdetto!

Yngwie74
19-03-2010, 16:57

stagione 7 di lost, infarcita da una discreta fantasia e un pugno di cazzate. la pirateria, la potenza e tutte le altre fregnacce le hai tirate in ballo tu. oltre ad una risposta del cazzo tipo la mia, cosa ti aspettavi ? eva henger a coscie aperte ?

Quello che invece vi sareste dovuti aspettare sono 3 giorni di sospensione ciascuno.

Max(IT)
20-03-2010, 13:04
siete riusciti a litigare basandovi su un' evidente spazzatura di marketing ? :mbe: :stordita:

Ventresca
20-03-2010, 14:50
Da come ne parlano lì sembra un esclusiva sony. :asd:

Ma quante stronzate che dicono, e quanta gente che ci crede. :)

Svegliatevi!

ma solo a me non carica l'articolo?

io a riguardo leggo solo: a tal proposito, lo stesso team ha dichiarato al PlayStation: The Official Magazine che la versione PS3 sarà, dal punto di vista grafico, incredibile.

che mi pare la frase più ovvia del mondo, ci mancava solo che dicessero che il loro gioco graficamente non è all'altezza...

GUARDIAN 77
20-03-2010, 21:17
non pensavo che in questa gen ci fosse stato un gioco migliore graficamente di Uncharted 2 e invece mi sono ricreduto con God of War 3 che setta alla grande:eekk:, quindi tutto può essere.

Max(IT)
20-03-2010, 21:20
non pensavo che in questa gen ci fosse stato un gioco migliore graficamente di Uncharted 2 e invece mi sono ricreduto con God of War 3 che setta alla grande:eekk:, quindi tutto può essere.

ed a parte la tua solita "lode alla PS3" questo esattamente cosa c' entra con il thread ??? :mbe:

GUARDIAN 77
20-03-2010, 21:26
ed a parte la tua solita "lode alla PS3" questo esattamente cosa c' entra con il thread ??? :mbe:

dico solo che queste parole possono essere vere visti gli ultimi risultati su Ps3.

Max(IT)
20-03-2010, 21:34
dico solo che queste parole possono essere vere visti gli ultimi risultati su Ps3.

GOD3 non l' ho ancora preso, ma sto giocando U2 (sono a metà circa) e per quanto lo ritenga molto bello non mi sembra nulla di trascendentale.
Comunque come dico da tempo la PS3 va bene solo per le esclusive, perchè i multipiatta mi fanno tutti incazzare :rolleyes:

6duca5
20-03-2010, 21:45
GOD3 non l' ho ancora preso, ma sto giocando U2 (sono a metà circa) e per quanto lo ritenga molto bello non mi sembra nulla di trascendentale.

e secondo te cosa ci sarebbe di trascendentale per console?

Alex-RM
20-03-2010, 21:53
non pensavo che in questa gen ci fosse stato un gioco migliore graficamente di Uncharted 2 e invece mi sono ricreduto con God of War 3 che setta alla grande:eekk:, quindi tutto può essere.Eh ...è una bella lotta, io forse tecnicamente continuo a preferire di poco uncharted 2, ma a livello prettamente artistico GoW 3 è la cosa più bella che ho mai visto.
Comunque, fino ad ora, i due migliori titoli della generazione (graficamente parlando).

imho.

Necrophagist
20-03-2010, 22:26
Eh ...è una bella lotta, io forse tecnicamente continuo a preferire di poco uncharted 2, ma a livello prettamente artistico GoW 3 è la cosa più bella che ho mai visto.
Comunque, fino ad ora, i due migliori titoli della generazione (graficamente parlando).

imho.

Prova metro 2033. ;)

Comunque concordo su uncharted 2. Gow 3 non l' ho mai provato e mai lo farò. ;)

strombazza
21-03-2010, 00:04
Prova metro 2033. ;)

ma di metro 2033 parli della versione pc? perché ho provato quella per la xbox 360 e mi sembra abbastanza indietro (mi limito altrimenti mi dicono sempre che sono di parte) sia ad uncharted 2 che a gow 3

Claus89
21-03-2010, 01:04
Prova metro 2033. ;)

non sai che ti perdi .....oppure lo sai è sei masochista :asd:

maxdgr
21-03-2010, 01:25
Comunque come dico da tempo la PS3 va bene solo per le esclusive, perchè i multipiatta mi fanno tutti incazzare :rolleyes:

:doh: :rolleyes: :doh: :rolleyes: :doh: :banned:

Claus89
21-03-2010, 01:34

non sarà nulla di trascendentale....lol è cosa è trascendentale per te allora?:stordita:

Necrophagist
21-03-2010, 09:22
ho provato quella per la xbox 360 e mi sembra abbastanza indietro

Giocalo SUL SERIO e ne riparliamo. :asd:

non sai che ti perdi .....oppure lo sai è sei masochista :asd:

Felice di perdermi l' ennesimo pigia pigia. :)

strombazza
21-03-2010, 09:44
Giocalo SUL SERIO e ne riparliamo. :asd:

Felice di perdermi l' ennesimo pigia pigia. :)

sicuramente è colpa mia. la mia elite dev'essere castrata o sto perdendo la vista, però i due titoli ps3 mi sembrano un bel pò avanti. vorrà dire che lo metterò sulla console dell'amico che mi ha prestato il gioco, magari la sua ha il chip grafico :)

Yngwie74
21-03-2010, 10:32
Questi thread finiscono sempre nel solito modo... quindi si chiude.
Vi faccio notare che il thread verterebbe su dichiarazioni (tra la'ltro nemmeno riportate, quando linkate qualcosa sarebbe meglio quotare le parti salienti di cio' a cui ci si riferisce) in merito a Crysis 2 e la PS3. Date una lettura ai vostri interventi e ditemi cosa hanno a vedere col titolo.