PDA

View Full Version : Dubbio Ventola Alimentatore

xpak
19-03-2010, 12:40
Ciao a tutti...

ho deciso di mettere l'ali, quello che vedete in firma, in basso al mio case. E' un problema se anzichè metterlo con la ventola verso l'alto che butta aria sui componenti, lo rivolgo con la ventola verso il basso??? Può causare problemi alla temperatura dell'ali?? lo stacker ha il foro in basso ma non è molto grande e lo spessopre da terra è un pò al limite!! voi ke dite??

GRAZIE

Capellone
19-03-2010, 12:50
la ventola dell'alimentatore serve a raffreddare il suo interno, non altri componenti.
assicurati che il foro del pavimento dello stacker sia sufficiente a garantire il flusso d'aria sufficiente per l'ali, e che ci sia un filtro antipolvere.

xpak
19-03-2010, 13:46
NO!! Lo metto in posizione normale allora!! Non mi convince ne il foro in basso dello stacker ne lo spazio...

G3f0rC3
19-03-2010, 17:19
intanto, la ventola dell'alimentatore serve solo a raffreddare i circuiti al suo interno. se in basso hai la predisposizione per l'alimentatore con gli appositi fori, lo monti con la ventola rivolta verso il basso per fare in modo che la ventola aspiri l'aria fresca proveniente dall'esterno.