View Full Version : Lunghezza Cavo Mighty Mouse
Ciao a tutti, volevo un'info :D
qualcuno di voi ha acquistato il mighty mouse col cavo non in bundle con un mac? volevo sapere se fosse più lungo il cavo dei mighty acquistati non in bundle, perchè il cavo di quelli in bundle con gli iMac è cortissimo e volendolo usare con un portatile non ce la fa a fare tutto il giro (il macbook ha le usb a sinistra e ovviamente io il mouse lo tengo a destra)
attendo news, grazie a tutti ;)
Family Guy
19-03-2010, 13:02
Qui siamo ot.
Non ho fatto il confronto esatto ma mi pare siano uguali. Comunque io non ho problemi ad usarlo su un macbook (13 pollici).
si mi sono accorto ora di aver sbagliato sezione :D
chiedo ai mod di spostare il thread se possibile, oppure lo chiudo e lo riapro nella sezione giusta.
ma come fai ad usarlo? il cavo del mio è troppo corto, non basta a fargli fare il giro, come lo metti il cavo?
ok ho appurato direttametne all'apple store che il cavo dei mighty mouse non in bundle è più lungo di 15cm buoni =)
innominato5090
20-03-2010, 12:17
ok ho appurato direttametne all'apple store che il cavo dei mighty mouse non in bundle è più lungo di 15cm buoni =)
la domanda è: perchè? :D
con un'ottima varietà di alternative in giro (primo fra tutti il magic) perchè vuoi comprare un apple mouse (ebbene si, non si chiama più mighty!)
sincero? non lo so :D
no a parte gli scherzi, mi serve un mouse per il macbook e comprare un altro magic mouse mi sembra eccessivo sinceramente, ma non lo so. ho usato per un pò il mighty col cavo che era in bundle col mio imac e mi ci sono trovato abbastanza bene quindi pensavo di prenderlo. altri mouse altrimenti non saprei, andrei su qualche logitech, o prenderei di nuovo il v470 (il primo mi si è rotto) o altro, ma non vorrei spendere più di tanto.
non lo so, mi ispira il mighty (o meglio, ex mighty =D)
Family Guy
22-03-2010, 09:38
Ti ho risposto anche in privato, il mio cavo è lungo 77 cm ed è quello in vendita separatamente.
Ultimamente ho comprato un mouse belkin bluetooth, questo qui:
http://www.doobybrain.com/wp-content/uploads/2009/06/belkin-bluetooth-comfort-mouse-2.jpg
Costa 30-35 euro ed è "decente".
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.