View Full Version : logitech dinovo mini, nessuno la usa?
chi di voi la usa? come ci si trova? è fattibile digitarci?
io l'ho acquistata da poche ore per cui devo ancora testarla per bene, ma la prima impressione è fantastica; comodissima e ti fa controllare tutto senza problemi
io ce l ho da un paio di mesi e funziona benissimo, l unico diffetto o forse io non ho ancora capito dov'è(ma non ho tanto tempo) è il tasto dx del mouse che manca....
Ciao
Non ho ancora avuto modo di utilizzare il tasto dx del mouse, però verifico se esiste o manca poi ti faccio sapere...
anche io ce l'ho, e mi sto trovando benissimo! X il tasto destro del mouse basta attivare il tasto FN (funzione) e poi clickare il tasto semplice del click del mouse ;) !
SI confermo, con il tasto funzione attivi il click destro del mouse. Puoi utilizzare anche il tasto sotto al touch pad...
E' una periferica di controllo fantastica!! a mio avviso vale tutti i soldi che costa...
jeffryeretico
18-08-2010, 14:35
io ce l ho da un paio di mesi e funziona benissimo, l unico diffetto o forse io non ho ancora capito dov'è(ma non ho tanto tempo) è il tasto dx del mouse che manca....
Ciao
vorrei regalarla ai miei genitori per lhtpc.
secondo te un'anziano fa fatica a visualizzare quei tasti???
alegioit
18-08-2010, 14:58
uhm vorrei prenderla per natale visto che cambierò l'htpc... ho letto, però, che non vi è nessuna possibilità di avere i tasti funzione ( nel senso che non vi è nessuna combinazione di tasti che permette di mimare i tasti funzione che non sono presenti fisicamente sulla tastiera ).
Dato che mi pare molto strana questa cosa chiedo a voi che già la possedete...
PS:sapete mica dirmi quant'è il raggio utile di funzionamento reale???
jeffryeretico
21-08-2010, 19:29
ragazzi,
ma com cavolo si fanno i pulsanti F1, F2 ecc.ecc?
alegioit
22-08-2010, 11:03
ragazzi,
ma com cavolo si fanno i pulsanti F1, F2 ecc.ecc?
aherm.... non so se hai letto il mio messaggio precedente, ma credo proprio non si possa... spero di essere smentito....
jeffryeretico
23-12-2010, 17:13
ma raga possibile che on si possa fare f8 ecc.ecc?
digirip1972
24-02-2011, 22:46
Acquistata 10 giorni fa per utilizzarla con il mio nuovo asus eeebox EB1501P, a dir poco fantastica: ultracompatta, comoda, ergonomica, completamente retroilluminata, emula sia le funzioni da tastiera (ad esclusione dei tasti funzione) che da telecomando per mediacenter. Ottima accoppiata con i pc da salotto e simili. Logitech è sempre logitech!
scrivo con la dinovo mini per chiedervi come si fa a non doverla installare ogni volta che accendo il pc o dopo che va in standby il pc
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.