View Full Version : Come passare da windows 7 build a XP
barracella
19-03-2010, 12:10
Ciao a tutti, ho acquistato un nuovo HP compaq 615 con installata la versione di prova di Windows 7. Siccome questa scadrà a breve vorrei sapere come posso installare XP nel nuovo pc, in quanto nel mio vecchio ho una licenza OEM e vorrei sapere se esiste il modo di utilizzarla. In alternativa forse recupero dei cd di XP originali, questi potrebbero essere utilizzati senza problemi ? Infine volevo sapere se per fare il passaggio da W7 a XP è neccessario formattare o se invece è possibile installare solo il sitema operativo. Grazie di cuore a coloro che mi daranno una mano. Ciao :mc:
visto che 7 è di prova, formatti ed installi XP
il codice di xp oem dell'altro computer, legalmente, non lo puoi usare per questo nuovo pc
barracella
19-03-2010, 13:49
visto che 7 è di prova, formatti ed installi XP
il codice di xp oem dell'altro computer, legalmente, non lo puoi usare per questo nuovo pc
Dovrò per forza formattare ? O posso disinstallare W7 e installare XP senza fare la formattazione ? E soprattutto, legale o meno, se installo xp col cd di mia sorella e poi metto il mio vecchio product key OEM, fila tutto liscio ? Madonna, i soliti casini.. questo cmq è il cd :
http://img20.imageshack.us/img20/5177/dsc03478vvh.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.