View Full Version : Smart Rescheduler per un'ottimale gestione di Google Calendar
Redazione di Hardware Upg
19-03-2010, 10:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/smart-rescheduler-per-un-ottimale-gestione-di-google-calendar_31980.html
Con Smart Rescheduler è possibile spostare riunioni e appuntamenti di Google Calendar considerando in modo automatico le disponibilità relative a differenti utenti
Click sul link per visualizzare la notizia.
ma basta con google!
qui si mangia tutto il mondo!
SwatMaster
19-03-2010, 11:13
ma basta con google!
Almeno si mangia aggratis :ciapet:
personalmente trovo poco utili le applicazione google..
gratis o non gratis...
g.dragon
19-03-2010, 11:26
cosa avete contro google...stai attento fabri appena google conquistera il mondo farai una brutta fine come suo oppositore lol..scherzo!!!!!
ma basta con google!
Servizi gratuiti, utili ed efficienti, idee intelligenti, servizi aziendali e per professionisti altrettanto validi.
A mio modesto parere, ben vengano e tanto di cappelo a loro ;)
Concordo, ma questa mancanza di concorrenti non può essere colpa di google, conosco ormai decine di aziende e anche qualche regione/ministero che si sono affidati ai servizi di google e sono pienamente soddisfatti!!!
Human_Sorrow
19-03-2010, 12:24
Saranno anche gratis ma la privacy sui dati, Google non sa neanche com'è fatta ...
Ovviamente IMHO
Saranno anche gratis ma la privacy sui dati, Google non sa neanche com'è fatta ...
Ovviamente IMHO
Ma ovviamente no!
Fermorestando che puoi sempre rivolgerti ad altre soluzioni, non mi sembra che questa tua affermazione sia intelligente.
http://www.google.it/privacy.html
Riguardo al monopolio, nulla da dire. Se offrono servizi di questo calibro gratis, ben venga. Sono stati lungimiranti dal primo giorno!
Superboy
19-03-2010, 13:41
personalmente trovo poco utili le applicazione google..
gratis o non gratis...
Ahahah bella questa :D personalmente mi fa molto ridere ^^
Che client mail, rss reader, im client, maps, search engine, video catalog usi?
Ahahah bella questa :D personalmente mi fa molto ridere ^^
Che client mail, rss reader, im client, maps, search engine, video catalog usi?
- Non mi risulta che Google abbia creato un client email (offre un servizio)
- Google reader non è l'unico, anzi
- Google Talk non è l'unico IM, anzi
- Google Maps non è l'unico servizio (BING)
- Google non è l'unico motore di ricerca (BING)
- YouTube e Google video, sebbene enormi, non sono gli unici servizi video che trovi in rete.
"Personalmente" il commento a farmi ridere è il tuo: il fatto che tu guidi una Ford, ad esempio, non elimina dal mercato le altre case, nè rende la tua la migliore.
personalmente mi fa molto ridere ^^
"Personalmente" il commento a farmi ridere è il tuo
Niente punzecchiamenti personali, esprimete le vostre opinioni senza inutili provocazioni ;)
Superboy
20-03-2010, 00:14
- Non mi risulta che Google abbia creato un client email (offre un servizio)
- Google reader non è l'unico, anzi
- Google Talk non è l'unico IM, anzi
- Google Maps non è l'unico servizio (BING)
- Google non è l'unico motore di ricerca (BING)
- YouTube e Google video, sebbene enormi, non sono gli unici servizi video che trovi in rete.
gmail.google.com è un client mail web, il servizio mail può essere acceduto anche da altri tramite protocolli standard :D
Non hai risposto alle mie domande, a parte il fatto che usi Bing per search e mappe.
khelidan1980
22-03-2010, 11:15
la gente sarebbe capace di lamentarsi pure per una Megane Fox nuda e ninfomane che gli si aggira per la stanza...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.