PDA

View Full Version : riconoscimento chiave hardware.

fabiobr
19-03-2010, 09:06
ho un software regolarmente licenziato che funziona sotto chiave hw.
la chiave hw e' da inserire nella porta parallela.
ho dovuto sostituire la vecchia macchina con un notebook,sprovvisto della porta parallela.
ho comprato un adattatore usb-parallela dove ho inserito la chiave hw,ma non me la riconosce.
ho gia' contattato la casa costruttrice del sw,e mi hanno chiesto 900.00€ per l'upgrade del software con relativa chiave hw usb.
siccome non ho intenzione e ne' le possibilita' attuali di spendere tale cifra,come posso far riconoscere al notebook la chiave ,per poter continuare ad usare il software?
grazie in anticipo

fabiobr
19-03-2010, 10:56
sono nelle vs mani..

fabiobr
19-03-2010, 14:01
ragazzi..so' che magari e' scocciante e che sia controregolamento..ma si tratta di questioni lavorative.
se qualcuno mi puo' aiutare gli sarei veramente molto grato.
in ogni caso,mi scuso per l'insistenza.

Mattyfog
19-03-2010, 14:08
io non so aiutarti ma hai scritto solo questa mattina e la gente lavora :p
inoltre devi mettere nel titolo tra parentesi quadre il nome del linguaggio di programmazione e se non lo sai metti [vari] se no ti chiudono il thread

fabiobr
19-03-2010, 14:12
no..non conosco il linguaggio di programmazione..quindi dovrei mettere[vari]?

fabiobr
19-03-2010, 14:15
chiedo a chi di dovere, di modificarmi il titolo con l'aggiunta di[ALL]
io ho tentato tre volte ma non ci sono riuscito
grazie

Mattyfog
19-03-2010, 15:20
ma tu sai programmare?

cionci
19-03-2010, 15:27
In ogni caso nessuno ti risolverà questo problema.
Probabilmente è più un problema da tecnico di computer che da programmatore. Quello che deve fare è trovarti un adattatore che prenda gli stessi indirizzi di quella del vecchio PC o modificare la configurazione del driver dell'adattatore in modo da renderli identici a quelli della vecchia porta.

Non è sicuramente un problema per questa sezione, quindi chiudo.