View Full Version : Internet Key per Macbook PRO; quali?
alenis_2000
19-03-2010, 08:27
salve, sono interessato ad un Internet Key; qua ho visto dei modelli;
http://www.wind.it/it/internetmobile/index.phtml?sHp2=4081
qualcuno mi sa dire se ci sono problemi di driver per Mac OS ?
grazie
Se nelle caratteristiche tecniche è riportato MAC OSX 10.5 o superiore puoi acquistarle senza problemi, io utilizzo la Huawei E180 su MacBook Air senza nessun problema.
stai sulle huawei, sono le migliori e le più compatibili con tutto (anche router 3G etc etc).
io uso una 1692 della tim e va benissimo, comunque leggevo che la migliore attualmente è la E180 o la e1750
Se nelle caratteristiche tecniche è riportato MAC OSX 10.5 o superiore puoi acquistarle senza problemi, io utilizzo la Huawei E180 su MacBook Air senza nessun problema.
Senza problemi,a con prolunga USB vero?!?
Senza problemi,a con prolunga USB vero?!?
Certo. Lo sportellino dove è posta l'unica porta USB non permette l'ingresso di praticamente nessuna Internet Key, la soluzione è l'utilizzo della prolunga USB che ha uno spinotto meno spesso.
Non è comunque il suo problema utilizzandolo in un MacBook Pro, forse devi fare attenzione alle Internet Key troppo larghe per non interferire con l'altra porta USB.
:)
Certo. Lo sportellino dove è posta l'unica porta USB non permette l'ingresso di praticamente nessuna Internet Key, la soluzione è l'utilizzo della prolunga USB che ha uno spinotto meno spesso.
Non è comunque il suo problema utilizzandolo in un MacBook Pro, forse devi fare attenzione alle Internet Key troppo larghe per non interferire con l'altra porta USB.
:)
Yes, lo so bene.. anch'io ho un AIR ;) !
E cmq era una battuta rivota a te, so bene (purtroppo) che il MacBook Pro non ha questo (piccolo) problema!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.