PDA

View Full Version : Internet Key per Macbook PRO; quali?

alenis_2000
19-03-2010, 08:27
salve, sono interessato ad un Internet Key; qua ho visto dei modelli;

http://www.wind.it/it/internetmobile/index.phtml?sHp2=4081

qualcuno mi sa dire se ci sono problemi di driver per Mac OS ?

grazie

enter
19-03-2010, 20:03
Se nelle caratteristiche tecniche è riportato MAC OSX 10.5 o superiore puoi acquistarle senza problemi, io utilizzo la Huawei E180 su MacBook Air senza nessun problema.

Jena73
20-03-2010, 19:29
stai sulle huawei, sono le migliori e le più compatibili con tutto (anche router 3G etc etc).
io uso una 1692 della tim e va benissimo, comunque leggevo che la migliore attualmente è la E180 o la e1750

lucco78
21-03-2010, 09:09
Se nelle caratteristiche tecniche è riportato MAC OSX 10.5 o superiore puoi acquistarle senza problemi, io utilizzo la Huawei E180 su MacBook Air senza nessun problema.

Senza problemi,a con prolunga USB vero?!?

enter
21-03-2010, 10:25
Senza problemi,a con prolunga USB vero?!?

Certo. Lo sportellino dove è posta l'unica porta USB non permette l'ingresso di praticamente nessuna Internet Key, la soluzione è l'utilizzo della prolunga USB che ha uno spinotto meno spesso.
Non è comunque il suo problema utilizzandolo in un MacBook Pro, forse devi fare attenzione alle Internet Key troppo larghe per non interferire con l'altra porta USB.

:)

lucco78
21-03-2010, 12:20
Certo. Lo sportellino dove è posta l'unica porta USB non permette l'ingresso di praticamente nessuna Internet Key, la soluzione è l'utilizzo della prolunga USB che ha uno spinotto meno spesso.
Non è comunque il suo problema utilizzandolo in un MacBook Pro, forse devi fare attenzione alle Internet Key troppo larghe per non interferire con l'altra porta USB.

:)

Yes, lo so bene.. anch'io ho un AIR ;) !

E cmq era una battuta rivota a te, so bene (purtroppo) che il MacBook Pro non ha questo (piccolo) problema!