PDA

View Full Version : [cani] Ciao Chicca :(

alethink
19-03-2010, 08:13
R.I.P. Chicca.
http://d.imagehost.org/0588/chicca.jpg
marzo 1995 - marzo 2010

Sono tornato qualche minuto fà dal veterinario, ha avuto un ictus o qualcosa di simile stanotte, era già vecchietta e non c'è stato niente da fare.
E stata un membro della nostra famiglia da quando è nata, ti ricorderemo sempre :cry: :(

femi
19-03-2010, 08:20
quanto era bella!
Mi dispiace:(

:.Blizzard.:
19-03-2010, 09:05
Mi dispiace moltissimo per te.

L'unico consiglio che mi sento di darti è di prenderti un po' di tempo e poi, se ne hai la possibilità materiale, vai in un canile e prendi un altro cane bisognoso di affetto :)

sider
19-03-2010, 09:45
Ma ha vissuto solo 5 anni? Poverina.

Oppure era da voi da 5 anni?

alethink
19-03-2010, 09:50
Grazie :)

Abbiamo appena finito di seppellirla in giardino :sob:

Ora sto un po' meglio, ma questa mattina è stato veramente shoccante. Ci siamo svegliati perchè verso le 6 ha cominciato a guaire come una pazza, era sdraiata per terra con lo sguardo perso nel vuoto e faceva dei movimenti scoordinati con le zampe... l'abbiamo portata di corsa in una clinica veterinaria 24h che ha fatto l'unica cosa che si poteva fare.

Cazzarola però, perchè tutti gli animali che ho avuto (cani gatti, perfino il criceto) non possono morire di vecchiaia tranquilli nel sonno, no deve sempre essere una cosa traumatica con annessa eutanasia (decisione tremenda per chi gli vuole bene) :muro:

Per un nuovo cane, per ora non è ancora il momento, sicuramente ci penseremo più avanti, ma non ora. Ho 15 anni di ricordi bellissimi di lei, ma devo ancora metabolizzare un po' la cosa. Comunque abbiamo anche tre gattacci, è incredibile come si siano accorti che è successo qualcosa, la stanno cercando tutti e tre come dei pazzi nei posti dove si metteva di solito in casa e in giardino.

Dekkar
19-03-2010, 09:50

prendi una calcolatrice e fai 2010-1995 che è meglio :)

Condoglianze :(

alethink
19-03-2010, 09:51

ehmmm 15 anni (1995-2010), era con doi da pochi giorni dopo che è nata.

The Legend
19-03-2010, 10:15
so cosa vuol dire...
a me hanno avvelenato il cane.

coraggio :)

superkoala
19-03-2010, 10:21
Grazie :)

Abbiamo appena finito di seppellirla in giardino :sob:

Ora sto un po' meglio, ma questa mattina è stato veramente shoccante. Ci siamo svegliati perchè verso le 6 ha cominciato a guaire come una pazza, era sdraiata per terra con lo sguardo perso nel vuoto e faceva dei movimenti scoordinati con le zampe... l'abbiamo portata di corsa in una clinica veterinaria 24h che ha fatto l'unica cosa che si poteva fare.

Cazzarola però, perchè tutti gli animali che ho avuto (cani gatti, perfino il criceto) non possono morire di vecchiaia tranquilli nel sonno, no deve sempre essere una cosa traumatica con annessa eutanasia (decisione tremenda per chi gli vuole bene) :muro:
Mi dispiace... se ti può consolare, non avrà sofferto tanto, è molto peggio quando si ammalano di malattie incurabili (che durano mesi)!!!
:(

sider
19-03-2010, 10:30
ehmmm 15 anni (1995-2010), era con doi da pochi giorni dopo che è nata.

Scusa ho letto 2005 queste cose mi spezzano il cuore , i cani ti danno tutto e chiedono poco in cambio, sono esseri puri.

Al maleducato sopra nemmeno rispondo.

Rainy nights
19-03-2010, 10:40
*

andyweb79
19-03-2010, 12:25
Ti capisco e mi dispiace, comunque avrà passato 15 anni davvero felici.
Concordo sul prenderti una pausa, e poi se puoi prendi un altro cucciolo ;)

mattia.pascal
19-03-2010, 12:26

http://www.thepetersengraph.com/mathfail/testfail5.jpg
Per sdrammatizzare.:D

iron58p
19-03-2010, 12:43
Mi spiace tantissimo :(

quando e' morta la mia, veramente ne ho fatto una malattia, mi mancava tutto.
Ho sofferto talmente tanto, da non poterne piu' adottare un'altro.

Dicono riguardo agli animali, che non avendo un'anima, il loro spirito ritorna a Dio, e quando prego o penso a Lei, inevitabilmente rivedo la mia amata compagna di tanti anni.

Nutz
19-03-2010, 13:40
Anche a me è morto Paco dopo quindici anni di vita...ce l'avevo da quando ero di cinque anni...

Sadness

astorcas
19-03-2010, 14:23
so che vuol dire.... :(
condoglianze

alethink
19-03-2010, 14:30
Grazie a tutti :)

La tristezza piano piano sta lasciando spazio ai ricordi bellissimi di questi quindici anni insieme. Sono stato a prendere tutto il necessario, ho deciso di farci una bella aiuola fiorita nell'angolo di giardino dove l'abbiamo messa, almeno mi tengo impegnato il pomeriggio visto che non sono andato al lavoro.

Grazie ancora, ho postato qui certo di trovare tanta gente che ama gli animali come come me!

astorcas
19-03-2010, 14:39

La tristezza piano piano sta lasciando spazio ai ricordi bellissimi di questi quindici anni insieme. Sono stato a prendere tutto il necessario, ho deciso di farci una bella aiuola fiorita nell'angolo di giardino dove l'abbiamo messa, almeno mi tengo impegnato il pomeriggio visto che non sono andato al lavoro.

Grazie ancora, ho postato qui certo di trovare tanta gente che ama gli animali come come me!

Come si fa ad amarli (Cani in primis)?
Io sento la mancanza di un amichetto tanto che .... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2161454 :D

iron58p
19-03-2010, 16:37

Figurati che nella buca che ho scavato, insieme a lei ci ho messo pure una rosa :)
Se qualcuno che non ha mai avuto cani ci legge, ci chiamera' pazzi :rolleyes: ma non m'importa nulla.