View Full Version : Wubi/Ubuntu 32/64 bit
Installato ieri Ubuntu con Wubi. Ho un Pentium 4 e 1gb di ram. Wubi mi ha installato la versione 64bit.
Comporta controindicazioni su quel procio e con quel quantitativo di Ram?
Insomma come prestazioni come stiamo messi? Perdo qualcosa rispetto alla 32bit?
Ci sono controindicazioni?
GRAZIEEEEEEE
disinstalla subito da win e fai una installazione normale in una partizione, con wubi avrai solo problemi
Chiancheri
19-03-2010, 13:12
Installato ieri Ubuntu con Wubi. Ho un Pentium 4 e 1gb di ram. Wubi mi ha installato la versione 64bit.
Comporta controindicazioni su quel procio e con quel quantitativo di Ram?
Insomma come prestazioni come stiamo messi? Perdo qualcosa rispetto alla 32bit?
Ci sono controindicazioni?
GRAZIEEEEEEE
avere la versione 64bit è un vntaggio. Cmq credevo che il p4 non fosse 64bit.
In ogni caso NON TI CONSIGLIO di usare wubi tranne che per provare linux giusto qualche oretta.
Windows tende a "rigettare" wubi come se fosse un corpo estraneo. Mentre se installi linux normalmente windows non ci potrà fare nulla.
avere la versione 64bit è un vntaggio. Cmq credevo che il p4 non fosse 64bit.
In ogni caso NON TI CONSIGLIO di usare wubi tranne che per provare linux giusto qualche oretta.
Windows tende a "rigettare" wubi come se fosse un corpo estraneo. Mentre se installi linux normalmente windows non ci potrà fare nulla.
Cioè che succede? Non capisco.
Beh manco io sapevo che il mio p4 fosse 64bit.
Comunque bellissimo ubuntu, mannaggia a me che ho "ricompattato" che avevo partizionato
boh,io l'ho usato per qualche mese con wubi e non mi ha mai dato problemi.e come velocità,non ho visto grandi differenze da una installazione standard. :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.