View Full Version : problema 5770
ciao ragazzi oggi ho montato un pc a un amico...la config è questa...
e6550 @2.8
4gb ram DDR3 1333
HD5770
Asud P5P43TD
tutto apposto fin quando abbiamo installato i driver ATI compaiono ogni tanto dei puntini bianchi sullo schermo a zone diverse però se facciamo aggiorna sul desktop o muoviamo le finestre di windows si levano...avete idea di cosa si tratta?
ciao ragazzi oggi ho montato un pc a un amico...la config è questa...
e6550 @2.8
4gb ram DDR3 1333
HD5770
Asud P5P43TD
tutto apposto fin quando abbiamo installato i driver ATI compaiono ogni tanto dei puntini bianchi sullo schermo a zone diverse però se facciamo aggiorna sul desktop o muoviamo le finestre di windows si levano...avete idea di cosa si tratta?
lo fa nel 2d o nel 3d?
la cpu è in overclock o a default?
hai gia provato ad abbassare la frequenza delle ram della vga e vedere se il problema rimane? (perche i puntini bianchi sono un problema relativo alla memoria della vga)
i puntini compaioni gradualmente oppure tutti insieme all improvviso?
i drivers installati sono i 10,2 oppure quelli del cd?
lo fa nel 2d o nel 3d?
la cpu è in overclock o a default?
hai gia provato ad abbassare la frequenza delle ram della vga e vedere se il problema rimane? (perche i puntini bianchi sono un problema relativo alla memoria della vga)
i puntini compaioni gradualmente oppure tutti insieme all improvviso?
i drivers installati sono i 10,2 oppure quelli del cd?
- i puntini compaiono mentre sta sul desktop...nel menu dei giochi...quando gioca invece non escono
-la cpu è in overclock da 2.33 a 2.8 ma anche a impostazioni di default i puntini escono
-i puntini compaiono gradualmente
-i driver sono i 10.2 scaricati da internet abbiamo provato anche i 10.3 ma niente...
(hai gia provato ad abbassare la frequenza delle ram della vga)non so come si fa...
sarà la scheda difettata?
ragazzi una guida per aggiornare il bios della scheda video? 5770 ? forse è quello il problema mi sono informato su google...ma non trovo guide...
19giorgio87
20-03-2010, 13:58
ragazzi una guida per aggiornare il bios della scheda video? 5770 ? forse è quello il problema mi sono informato su google...ma non trovo guide...
ti sconsiglio di cambiare il bios se è la tua prima volta...risci di benedire la scheda...scarica rivatuner o ati tray tools e abbassa il clock memorie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.