View Full Version : Aiuto asus n61jq
nemesis985
18-03-2010, 20:44
Salve ragazzi, siccome mi hanno regalato una card prepagata da m*world posso acquistare il portatile solo da m*world. Sto cercando questo modello, ho girato tutti i centri m*world ma nessuno ce l'ha e non hanno idea di quando possa arrivare e non sanno neanche l'esistenza di questo portatile. Qualcuno ha qualche notizia in più su questo notebook?Sapete se potrà arrivare a breve nei megastore?Avete qualche info su questo prodotto?:help:
Grazie 1000
stelig87
31-03-2010, 17:57
Salve ragazzi, siccome mi hanno regalato una card prepagata da m*world posso acquistare il portatile solo da m*world. Sto cercando questo modello, ho girato tutti i centri m*world ma nessuno ce l'ha e non hanno idea di quando possa arrivare e non sanno neanche l'esistenza di questo portatile. Qualcuno ha qualche notizia in più su questo notebook?Sapete se potrà arrivare a breve nei megastore?Avete qualche info su questo prodotto?:help:
Grazie 1000
Ciao! Anch'io è da un po' di giorni che sto cercando questo modello: mi sembra ottimo in tutti i sensi! Purtroppo anch'io non ho ancora trovato nulla in nessun negozio, solo on-line si trova qualcosa in alcuni siti che non credo siano italiani (credo inoltre che siano prodotti non ufficiali per l'Italia, forse perchè sono le primissime consegne destinate come test...boh!). Spero che ci sia qualcuno che ci dia una buona notizia perchè un notebook mi serve abbastanza in fretta e credo che l'N61jq sia il modello ideale per me.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.