View Full Version : (RC+Sped) Cerco portatile da 200/300 €
come da titolo cerco portatile da 200/300 Euro, con batteria funzionante.
NO NETBOOK O EEPC grazie
Acer TravelMate 4102 WLMi
Centrino M740
2GB RAM
Radeon X700 64MB
80GB HDD
DVDRW
WIFI
15.4"
completo di tutto. 200€
unico difetto touchpad non funzionante. credo si sia staccato un filo perchè ha smesso di funzionare dall'oggi al domani.
la batteria tiene quasi un'oretta.
pierangelo.militello
18-03-2010, 20:52
Ciao ho un Hp ed un Toshiba da vendere...se vuoi vai a vedere i miei annunci.
sarei interessato all' HP Compaq Nx 6110, ti faccio sapere
pierangelo.militello
18-03-2010, 20:59
sarei interessato all' HP Compaq Nx 6110, ti faccio sapere
OK
Acer TravelMate 4102 WLMi
Centrino M740
2GB RAM
Radeon X700 64MB
80GB HDD
DVDRW
WIFI
15.4"
completo di tutto. 200€
unico difetto touchpad non funzionante. credo si sia staccato un filo perchè ha smesso di funzionare dall'oggi al domani.
la batteria tiene quasi un'oretta.
mi spiace ma senza il touchpad perde parecchio, grazie lo stesso :)
ciao spero che ti piaccia
ciao enzo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2160648
ciao spero che ti piaccia
ciao enzo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2160648
si, sono interessato ma vorrei il postprova, tu non hai mai venduto o acquistato qui, se puoi ok altrimenti fa niente ;)
io ho
amilo 3438g
pemtium m 1,8ghz
2gb di ram
80gb hd sata
17 pollici di schermo
mast dvd,
wifi
telecomando
3usb
290 spedito
asus eeepc 901 con batteria ottima, dalle 5 alle 7 ore effettive, tutto con dischi a stato solido + compresa SDHC da 16GB (da sola vale 50euro). perfetto stato, leggerissimo e ultraportatile, scatola originale custodia manuali e drivers, winxp con licenza. tutto 230 spedito. fammi sapere
oldfield
19-03-2010, 07:13
Acer Travelmate 4650/centrino 1,6ghz/hd 60gb/ram 1gb/dvd,cd-rw/lcd 15"/wireless/bluetooth/lettore di card/ecc.,in buonissime condizioni a 210€ spedito(non trattabile).
Allora:
prima di tutto ti dico che:
-la cover è stata restaurata,perchè aveva delle righe.(quindi adesso è + che buona).(Silver tipo buccia d'arancio).
-durata batteria circa 3h( dopo ricarica segna anche oltre le 3h e 30min.),quindi nuova e usata raramente.
Tastiera e touchpad pari al nuovo,senza tasti lucidi,che indica l'uso molto saltuario del notebook; quindi senza tasti lucidi,come anche il touchpad.
Ciao
P.s.-ed ancora:
-presente il s.o. originale con copia dei 3 cd di ripristino.
-presente uscita vga e dvi
-presente uscita s-video
-presenta ingresso docking station
-presente infrarossi.
-presente firewire 1394
ecc.
guarda in sign...vendo un 12"....è un pò fuori budget, ma se ti interessa possiamo accordarci (nei limiti dell'umana comprensione ovviamente:) )!
in caso mandami un pvt o posta nel tread di vendita!
saluti!:)
si, sono interessato ma vorrei il postprova, tu non hai mai venduto o acquistato qui, se puoi ok altrimenti fa niente ;)
vendo al 90% su ebay ho quasi 1000 feedback positivi e recenti transazioni
meglio di cosi si muore
se vuoi il mio nick te lo lascio in privato
se sei interessato scrivimi
ciao enzo
asus eeepc 901 con batteria ottima, dalle 5 alle 7 ore effettive, tutto con dischi a stato solido + compresa SDHC da 16GB (da sola vale 50euro). perfetto stato, leggerissimo e ultraportatile, scatola originale custodia manuali e drivers, winxp con licenza. tutto 230 spedito. fammi sapere
:Prrr:
:Prrr:
grazie, nn cerco eepc
guarda in sign...vendo un 12"....è un pò fuori budget, ma se ti interessa possiamo accordarci (nei limiti dell'umana comprensione ovviamente:) )!
in caso mandami un pvt o posta nel tread di vendita!
saluti!:)
no grazie, è troppo alto il prezzo
io ho
amilo 3438g
pemtium m 1,8ghz
2gb di ram
80gb hd sata
17 pollici di schermo
mast dvd,
wifi
telecomando
3usb
290 spedito
piace il mio ?
piace il mio ?
potrebbe interessarmi ma il prezzo è alto
oldfield
19-03-2010, 09:51
Del mio che ne dici? qualche risposta!
Del mio che ne dici? qualche risposta!
mi interessa, t faccio sapere, ma masterizza anche i dvd o li legge solo? Lo hai messo in vendita qui?
potrebbe interessarmi ma il prezzo è alto
cioè oldfield vende una roba, senza offesa beppe, sotto la mia...e il mio è alto?
io ti chiedo 80 euri in piu per un 17"
8600gt su portatile, con memoria sua...
e 290 è troppo?
cioè oldfield vende una roba, senza offesa beppe, sotto la mia...e il mio è alto?
io ti chiedo 80 euri in piu per un 17"
8600gt su portatile, con memoria sua...
e 290 è troppo?
appunto ci sono ben 80 euro di differenza! lol cmq se scendi di pochino ne possiamo parlare, se sicuro che abbia una 8600 e non una 6800?
oldfield
19-03-2010, 10:47
Il lettore ottico è un combo: lettore dvd e master.cd. Non l'ho ancora messo in vendita,ma l'ho offerto ad altri 3 utenti,il primo che conferma lo prende.
appunto ci sono ben 80 euro di differenza! lol cmq se scendi di pochino ne possiamo parlare, se sicuro che abbia una 8600 e non una 6800?
si parla di due prodotti diversi....
fammi la tua offerta in privato.
non sono disposto a scendere di tantissimo però tu prova.
ha la 8600gt montata da me.
grazie a tutti per l'attenzione, ma ho appena acquistato il portatile che cercavo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.