View Full Version : (PV)Cerco Schede madre 775 con Socket difettoso
Come da titolo cerco schede madri con Socket che anno i piedini difettosi ho piegati se e possibile con scatola e accessori per il prezzo ci si mette d'accordo mi raccomando solo scheda madre con il Socket difettoso , non schede madre bruciate ok
ciao
ho una asus P5E con problemi ai piedini del socket; ho anche la relativa scheda audio
ciao
ho una asus P5E con problemi ai piedini del socket; ho anche la relativa scheda audio
ciao fammi una proposta in pvt..
dovrei avere una foxconn cosi ma devo controllare non sono sicuro
dovrei avere una foxconn cosi ma devo controllare non sono sicuro
ok fammi sapere..
ok fammi sapere..
vabbene
ciao fammi una proposta in pvt..
hai pvt
ho una gigabyte p35ds3r ...ha preso uno sbalzo di tensione e non vanno pił le usb onboard (il resto va perfettamente)...interessa?
asus p5qpl-am usata un mese con 3 pin con la punta spezzata.
ho anche tentato la riparazione inserendo a incastro 3 pin ma andrebbero saldati senno se ne scendono:doh:
ho anche un altra scheda cannibalizzata da dove ho prelevato i pin, te la regalo.
bundle completissimo, manca la mascherina ma dovrei riuscire a contattare l utente che ce l ha.
mandami un offerta in pvt, cosi valuto.
controllato e nulla i pin sono intatti tutti ma non so come provarla in quanto non ho i compoenenti
fammi sapere cmq
grazie
Come da titolo cerco schede madri con Socket che anno i piedini difettosi ho piegati se e possibile con scatola e accessori per il prezzo ci si mette d'accordo mi raccomando solo scheda madre con il Socket difettoso , non schede madre bruciate ok
ragazzi non mi fate offerte assurde posso spendere 20/25 euro compresa la spedizione.....
la mia non ti va proprio?(ma che ci devi fare col socket difettoso?)
la mia non ti va proprio?(ma che ci devi fare col socket difettoso?)
devo fare dei test..
ciao
hai ricevuto il mio ultimo pvt?
ciao
hai ricevuto il mio ultimo pvt?
Ciao no..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.