PDA

View Full Version : Problema rete con MediaStation HD DVR

Queen_Crimson
18-03-2010, 19:44
Scusate se magari il mio problema è già stato trattato altrove e non ho trovato il topic giusto dove parlarne...

Ho acquistato ieri un Verbatim MediaStation HD DVR e sto avendo parecchi problemi nella configurazione.
Mi spiego: a parte il fatto che nonostante abbia collegato in modo corretto l'antenna al dispositivo e alla tv, durante la ricerca canali ne trova 0, a parte il fatto che se collego il MediaStation alla TV tramite cavo HDMI non si sente l'audio...
Il problema che mi infastidisce di piu è che nonostante io sia riuscita a impostare il wireless (insomma, riconosce la mia rete e pare connesso ad essa in quanto in Browser>Net riesco a vedere WORKGROUP), il problema è che nel momento in cui cerco di navigare tra le cartelle condivise dei miei pc in rete (ne ho 2) mi viene richiesta password e id di rete, che io non credo di aver mai impostato.
Sulle istruzione dice che dovrebbero essere la pwd e l'id che si utilizzano per accedere al OS del computer in questione, ma io non ho mai impostato la pwd su nessuno dei miei pc. Ho provato perfino a mettere come nome utente il SSID della mia rete e come pwd la password della mia rete, insomma le ho provate tutte ma non riesco a capire a cosa si riferisca!
Potete dirmi cosa sono Nome Utente di rete e Password di rete? E in caso come posso recuperarle?
Vi ringrazio moltissimo...
...e se magari avete anche la soluzione agli altri problemucci che ho accennato mi fareste un favore!