PDA

View Full Version : problemi con newgroup editing video

gpg
27-02-2002, 11:45
Ciao a tutti

non so se sia inerente allo spirito del forum ma mi sono iscritto a un newsgroup di editing video dove ho notato che ci sono anche molti di noi.

purtroppo però non riesco a capire per quale motivo non riesco a mandare messaggi su questo newsgroup. chi mi può aiutare spiegandomi come devo fare?

ciao e grazie anticipatamente

raptor
27-02-2002, 12:10
Di che Newsgroup parli ?

it.media.video.produzione ?

Che provider internet utilizzi ? Devi impostare Outlook secondo i parametri che ti vengono forniti..

Alternativamente puoi postare via www.mailgate.org

oppure tramite groups.google.com

vighi
27-02-2002, 12:40
io invece lo uso direttamente da WEB ...

nella parte superiore della pagina c'è un button che dice MyGate .. clicckando lì puoi registrati ai vari gruppi e tutte le volte che userai il tasto Write ti si aprirà una Form in cui puoi scrivere come per questo forum

Ciao, Vighi ;)

Robmor
27-02-2002, 14:56
ciao gpg,
ho letto la tua mail un po' in ritardo (grazie del file, avevo usato lo stesso per l'installazione... ma oggi le cose vanno un po' meglio... almeno sono riuscito a farlo funzionare ;) )

se ti riferivi al newsgroup citato da raptor, anch'io accedo via web, come vighi. in questo non ho mai postato, ma in altri - sempre su mailgate.org - sì e le istruzioni di vighi - come sempre :cool: ! - sono perfette

Ciao, RobMor :)

gpg
27-02-2002, 22:42
Ciao
Si il newsgroup di cui parlo è quello che ha citato raptor.

ma come faccio ad entrarci tramite web? in quale indirizzo?

Cos'è questo mailgate?

ciao e a presto

p.s. potete darmi un consiglio per il post che riguarda le comunioni?

Ancora ciao

sera
27-02-2002, 22:50
qualcun9o mi spiega come entrare nel news group

da outlook mi chiede l'indirizzo cosa devo mettere???

grazie ciao

raptor
28-02-2002, 06:51
Questo è l'indirizzo per postare via web:
http://mailgate.supereva.it/it/it.media.video.produzione/

Per quanto riguarda la configurazione di Outlook.. dipende dal tuo provider.. devi cercare l'indirizzo del server delle News.. (alcuni provider ne sono sprovvisti..)