PDA

View Full Version : Attivazione Win7 Help

Supman81
18-03-2010, 17:46
Ciao,

prima di tutto scusate se magari la domanda è già stata fatta ma vado veramente di fretta...:angel:

Io ho una versione di win7 (su una partizione) che avevo scaricato dal sito della microsoft mettendo i miei dati mi pare...doveva essere la versione beta cmq a 64bit...

per una serie di cose non ci sono più andato fino ad oggi e come è normale che sia mi chiede di attivarla...

Volevo chiedere:

Comprando una licenza di quelle che si trovano sulla baia è possibile attivarla?

La versione che almeno leggo sul desktop è la ultimate.

Potete farmi un pò di luce?
Grazie mille!!!:confused:

Eress
18-03-2010, 18:06
Devi reinstallare tutto da capo, quella ormai è una versione scaduta

Supman81
18-03-2010, 18:10
ok..ma installo di nuovo quella che ho salvato su un disco (cioè la stessa che ho ora e avevo scaricato) oppure ne devo scaricare una di quelle che scadono dopo 120 gg e che si trovano in giro e attivarla?

Eress
18-03-2010, 18:40
Quella che hai adesso non vale più, devi installarne una versione definitiva, ma non ti resta che acquistarla, come da regolamento del forum, non è possibile trattare argomenti relativi a software illegale

Supman81
18-03-2010, 19:06
Quella che hai adesso non vale più, devi installarne una versione definitiva, ma non ti resta che acquistarla, come da regolamento del forum, non è possibile trattare argomenti relativi a software illegale

e io mica voglio crackare o altro...vorrei comprare una licenza originale microsoft.

ciao e grazie.:D