PDA

View Full Version : WIND LIMITA LA BANDA MEGA 100 ORE

ninastar
18-03-2010, 18:29
Abito in una zona dove non arriva la linea ADSL... unica soluzione per connettermi utilizzare un modem HSDPA... come prima scelta ho optato per le 5 ore al giorno a 25 euri per 30 gg. della vodafone, ma dopo 8 gg. di download a manetta mi ritrovo un sms che mi comunicava che avevo finito i 10Gb di traffico mensili. chiamo il 190 ed effettivamente guardando bene nelle clausole e' specificato. disdico e mi hanno pure riaccreditato 15 euro. passo a wind mega 100 ore e controllo bene, nessuna limitazione di traffico, ALMENO COSI' DOVREBBE!!!! se scaricate/uploadata non sono riuscito a capire quanto con 10 chiamate al 155 vi limitano la banda a 32Kb/s per 48 ore. il dramma e' che nessuno lo sa o almeno ammette di saperlo!!! sono pure riusciti a dirmi che avevo la chiavetta rotta!!!! almeno sono riuscito a farmi dare l'indirizzo per i reclami... immagino che servira' molto. RIBELLATEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ninastar
18-03-2010, 21:17
Wind si riserva di applicare – ove le condizioni lo rendano necessario – meccanismi non discriminatori di ottimizzazione della banda disponibile, anche mediante limitazione temporanea e parziale dell’uso intensivo e continuativo del servizio Internet Mobile.

postilla...

Vertex
25-03-2010, 13:27
Attualmente l'unico operatore che non applica restrizioni di banda č Tim ;)