PDA

View Full Version : rma gskill

User111
18-03-2010, 17:57
Ciao a tutti ho preso
2x2GB G.Skill F2-8000
e non ho la fattura per la garanzia del prodotto. Come funziona se dovrei fare un rma alla G.Skill? mi basta solo il seriale?

Products with missing or defaced serial numbers
Products damaged by environmental factors, which include oxidation and/or damages caused by natural disasters
Physical Damages which include, but not limited to, the following:
Unauthorized modifications
Misuse, neglect or improper assembly
Transport damages due to improper packaging or carrier
Burns resulting from faulty or failed electric power
Missing/bent pins

qui non parla di fattura d'acquisto.. http://www.gskill.com/rma.php qualcuno l'ha giā fatto?

<)Magic(>Lale
18-03-2010, 19:12
Mai avuto a che fare con la gskill per rma, comunque la seagate ad esempio non richiede la fattura come non la richiede la hitachi. Visto che non viene esplicitamente richiesta, penso che ci sono buone provabilitā che non serva.

User111
18-03-2010, 20:03
Mai avuto a che fare con la gskill per rma, comunque la seagate ad esempio non richiede la fattura come non la richiede la hitachi. Visto che non viene esplicitamente richiesta, penso che ci sono buone provabilitā che non serva.

ho provato a mandare una mail direttamente a loro :)

kinghomer
26-03-2010, 17:24
No non c'č bisogno di fattura. A me da qualche gg di č rotto un banco ram della gskill, ho mandato una mail alla gskill cosi come indicato sul sito e loro mi hanno risposto indicandomi il numero RMA da indicare sul pacco in spedizione.
La fregatura č che devi inviare in Taiwan. Chissā quando ci ritorna.
Ci vuole pazienza....

User111
26-03-2010, 21:36
No non c'č bisogno di fattura. A me da qualche gg di č rotto un banco ram della gskill, ho mandato una mail alla gskill cosi come indicato sul sito e loro mi hanno risposto indicandomi il numero RMA da indicare sul pacco in spedizione.
La fregatura č che devi inviare in Taiwan. Chissā quando ci ritorna.
Ci vuole pazienza....

lo so, la fattura me la sono fatta dare lo stesso :fagiano: non si sā mai ;)