View Full Version : [Milano] Vendo Nikon D90 + AF-S DX 18-105 VR
CHIUSO, venduto tutto
OBIETTIVO ANCORA DISPONIBILE a 200€, fatevi avanti. Paraluce e custodia morbida inclusi. Garanzia NITAL ancora da attivare, scontrino del 18/3.
Vendo la macchina e l'obiettivo in oggetto. Condizioni pari al nuovo, meno di 100 scatti eseguiti solo per prova. Nital card ancora da attivare.
Acquistata come 2° corpo, (1° digitale) ma non faceva per me, ripiegato subito su D300
Dotata di tutto quello che è presente nella scatola: istruzioni, caricabatteria, cinghia e tutto il resto. Non manca nulla e se manca, non c'era.
Per chi volesse delle foto, basta chiedere, per ora non le pubblico perché inutili, la macchina e l'obiettivo sono PERFETTI
Corpo: 650€ (venduto a recidivo)
Obiettivo: 200€ (venduto fuori dal forum)
Prezzi non trattabili. Spedizione NON inclusa
Per il blocco pacco celere 1 assicurato compreso nel prezzo, se a mano sconto.
Consegna a mano entro i limiti comunali di Milano
Prego chi si mette in cosa di specificare per cosa e di essere il più possibile veloce nella decisione.
Garantisco la massima serietà
Eventuali informazioni accessorie via PM
In vendita anche altrove 1 (http://www.mercatofotografico.it) 2 (http://www.nikonclub.it/forum/USATO_NIKON-f47.html)
mrctrgcrg
18-03-2010, 16:00
coda
recidivo
18-03-2010, 16:26
coda, quando è stata acquistata?
mrctrgcrg
18-03-2010, 17:55
Ciao, vorrei far notare che il corpo macchina con garanzia Nital costa nuovo 713 euro (http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=nikon+d90+nital&id=5&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb):
il prezzo attuabile su questo forum è quindi 713/1.2=594.17 euro.
Correggetemi se sbaglio...
detto questo confermo la coda!
coda per corpo macchina, fammi sapere quando tocca a me ciao
@ mrctrgcrg: Ok hai ragione per il prezzo. Tuttavia in quello shop non è disponibile fino a 5gg.
Il prezzo rimane quello indicato nel post di apertura. Ci aggiungo una SD da 4gb della Sandisk.
Sei il primo in coda, quando vuoi concludere fammi sapere. Altrimenti passo al 2°.
Ah scusa acquistata IERI
UP
Pur non avendolo specificato nel post di apertura fin da subito, le code non sono infinite. Prendetevi tutto il tempo che vi serve per decidere, ma fate presto, sopratutto per rispetto di chi sta dietro di voi.
recidivo
19-03-2010, 15:06
io sono in coda per il blocco
ma su fotodigit viene 919 tolta l' iva 765€ disponibile il 24
D90 + AF S 18-105mm VR + SD 4GB (Nital)
poi ci sono altri link con merce disponibile sempre che cmq sono sotto al tuo prezzo.
Non prendertela non ti sto facendo i conti ma siccome quando vendo me lo fanno puntualmente notare, penso che le regole siano valide per tutti.
a disposizione.
io l'ho trovata anche a meno (http://sanmarinophoto.com/page_view.php?style=HOME&layout=PRODOTTO&IDPROD=7988&IDCAT=58&tendina_ordina=Data&tendina_marca=78&tendina_modello=&pos=0). sempre nital ovviamente. ma il prezzo che c'è in gieo è quello 600 \650
mrctrgcrg
19-03-2010, 16:33
inviato pm:)
recidivo
20-03-2010, 13:37
Quindi a chi tocca?
up
tocca a te guardando il topic
Ragazzi, quando il 1° in coda risponde al PM vi so dire. Se entro stasera alle 23.59 nn concludo tocca al 2° e poi eventualmente al 3°.
mrctrgcrg
20-03-2010, 15:02
Ciao a tutti!
Prima cosa mi scuso con tutti per l'attesa che vi ho fatto patire.
Secondo, e qui rispondo al pm, avrei bisogno di altre 48 ore per la scelta (sto attendendo un pagamento e non vorrei confermare l'acquisto senza avere i soldi in tasca) ma mi rendo conto che non sia corretto nei confronti degli altri utenti quindi libero la coda.
Terzo, se lunedi la macchina sarà ancora disponibile (mondo dei sogni:ciapet: ) sarei ben lieto, avendo ricevuto il pagamento, di concludere con Ivano che si è mostrato molto paziente e cortese.
Buon fine settimana
Marco:)
Inviato PM a Recidivo per concludere
recidivo
20-03-2010, 15:06
Inviato PM a Recidivo per concludere
arrivato nulla
recidivo
20-03-2010, 15:21
Ora c'è
risposto alla mail.
Quasi concluso con Recidivo, attendo pagamento.
Intanto resta in vendita l'obiettivo.
Ripeto le perfette condizioni.
Merce pari al nuovo con garanzia NITAL ancora da attivare.
Confermo il prezzo di 200€ per un buon obiettivo, certo non una lente PRO, ma di certo si sente e si vede la differenza rispetto al 18-55 in kit.
Ah nel caso posso accettare in cambio in Motorola Milestone in condizioni pari alla mia merce con mio conguaglio max 200€
recidivo
21-03-2010, 10:14
pagamento eseguito
Up
E' rimasto solo l'obiettivo
Up per il solo Obiettivo AF-S DX 18-105 VR ancora in vendita a 200€
@ Recidivo: Pacco spedito, inviata mail con ricevuta di spedizione. Quando arriva fammi sapere anche qui. Grazie
UP
Aggiunte le foto dell'obiettivo
Garanzia attivata, quindi scadrà il 25 Marzo 2014
Fatevi sotto
Ricordo la consegna a mano a mio carico entro i confini comunali di Milano
l'obiettivo costa 216 nuovo..
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_obiettivi-per-fotocamere_18-105_vr.aspx
Ma dico io, ma leggere?
L'obiettivo da te linkato non è NITAL, non ha la garanzia di 4 anni, non ha la priorità se dovesse andare in riparazione. Queste cose si pagano.
Chiuso il discorso.
sgarbato come pochi, buona vendita
Non è questione di garbo o meno, è questione che te sei arrivato e hai sparato un prezzo a caso. Non hai neppure detto: "interessato a prezzo da regolamento considerando cip e ciop, qui quo qua".
Quando mi è capitato di vedere un prezzo che per me non era congruo, o ero sicuro di quello che dicevo, oppure mandavo un PM. Ed i ogni caso, se postavo direttamente sul 3D, almeno fingevo interesse.
Grazie per il buona vendita
recidivo
26-03-2010, 10:14
aggiorno anche qui, merce ricevuta stato perfetto spedizione accurata ecc...
grazie ancora... se vendo qualcos' altro che ho sottomano ci faccio un pensierino...
venduto anche l'obiettivo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.