PDA

View Full Version : tasto "sospendi" inattivo

simo.csp
18-03-2010, 13:58
ciao a tutti i ragazzi del forum... scusate ragazzi ma ho un'altro problema con il pc:muro: :muro: quando dal menu' di avvio faccio start/e vado sulla sezione per arrestare,bloccare o cambiare utente,ieri mi sono accorto che non funziona il tasto "sospendi" la scrittura c'e ma non funziona.. mi sapete dire per quale motivo per favore? ho controllato gia' la funzione risparmio energetico e sembra tutto bene..:confused: ....ho vista 32 bit business.. grazie per l'aiuto..

Marinelli
18-03-2010, 18:41
Spostato nella sezione dedicata a Vista.

Ciao :)

Eress
18-03-2010, 20:40
Hai controllato anche nelle opzioni avanzate del risparmio energia? Poi dovresti controllare anche se hai impostato la sospensione nei vari tasti alla voce sospensione computer

simo.csp
18-03-2010, 23:03
si ho controllato. risparmio energetico/pulsanti alimentazione e coperchio. ma niente.ho pure ripristinato i valori predefiniti...ho provato a dare da prompt (powercfg -hibernate on) e dice "gli elementi seguenti impediscono l'ibernazione del sistema. driver legacy:vga save. c'entra qualcosa??:confused:

ezio
18-03-2010, 23:35
Devi aggiornare i driver video, altrimenti la sospensione non sarà attivabile ;)

simo.csp
19-03-2010, 20:46
i driver li ho aggiornato la settimana scorsa.. ho una scheda video ati radeon hd 3850 e i driver e la versione 10.1 che gli e successo a sto pc!!!!!!!:rolleyes: in ogni caso provo a reistallarli.. vi faccio sapere che succede.. grazie mille..

simo.csp
20-03-2010, 13:08
:help: ragazzi sto impazzendo.. ho aggiornato i driver e ora c'e pure un problema di sfarfallio del monitor.ho ripristinato la versione 10.1 ma fa la stessa cosa anche con la versione 8. da gestione dispositivi ho pure provato a disattivare la scheda video ma niente sempre lo stesso problema..vorrei provare a rimuovere l'ardware e usare l'uscita vga della scheda madre..che ne dite?? ne vale la pena? grazie di tutto..aiutatemi per favore..:help: :help:

simo.csp
20-03-2010, 19:31
tutto risolto.. ho formattato tutto e installato windows7..:D :D adesso va meglio..