View Full Version : Cavo Component
Crystall
18-03-2010, 13:45
Avrei intenzione di comprare il cavo component per la wii e prima di farlo ho controllato le entrate del mio tv sharp lcd 42' hd ready, bhe il cavo component come lo pensavo non c'è, oltre alle 2 scart ha un trio di jack che penso sia composito normale con audio e video (e infatti ci ho collegato la videocamera) poi ha 2 jack audio con scritto output e infine oltre alla presa hdmi che non ci interessa ha un uscita chiamata cosi: analogue rgb (PC/COMPONENT) e sarebbe una miniscart, con il televisore mi han dato un cavetto che parte da li con la miniscart e finisce con 3 jack femmine verde blu e rosso, e penso sian i 3 jack video, se poi io metto i 2 audio dove ho ora la telecamera avrei una qualità component o una specie di rgb vediam se sapete fugare questo dubbio :o
torgianf
18-03-2010, 13:48
avrai a tutti gli effetti un ingresso component, che non paga nulla ne rispetto al vga, ne al duo hdmi/dvi.
Crystall
18-03-2010, 13:53
si lo sò che è inferiore all'hdmi ma la wii supporta max il component :o quindi vado sul sicuro? non vorrei spender 20 euro e trovarmi un rgb o ancora peggio qualcosa di non funzionante
torgianf
18-03-2010, 13:55
si lo sò che è inferiore all'hdmi ma la wii supporta max il component :o quindi vado sul sicuro? non vorrei spender 20 euro e trovarmi un rgb o ancora peggio qualcosa di non funzionante
ho detto che non e' inferiore al hdmi, non il contrario. comunque, sicura e' la morte, per il resto dovrebbe funzionare.
NoPlaceToHide
18-03-2010, 16:09
powered only with component, su due TV con 2 360...godimento a 360 gradi :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.