View Full Version : Lettore mp3/multimediale: la riflessione di un "bradipo informatico"
La richiesta è semplice, la ricerca invece è complicatissima.
Mi affido alla vostra sapienza per venire a capo della mia esigenza.
Sto cercando un lettore multimediale che mi consenta:
- di ascoltare musica/audiolibri, radio e che sia registratore vocale;
- di riporodurre filmati e foto
- di usare le applicazioni utilissime tipiche dell'iPod touch (in particolare mappe e iLex)
- magari anche di navigare in internet con wi.fi (non necessario)
Esiste un apparecchio del genere con dimensioni contenute tipo schermo da 3" o giù di lì..
Insomma l'iPod touch non ha la radio (per me è un peccato originale) e l'itunes appare come un mostro bifronte, ma ha una quantità incredibile di applicazioni utili per qualsiasi esigenza ; gli altri lettori mp3 (ad es. Samsung r1) ha tutto il resto ma difetta delle applicazioni...
che fare?
greyhound3
22-03-2010, 16:12
se tu abitassi in america ti consiglierei lo zune...anche se ha un sistema simile all'itune
domthewizard
22-03-2010, 16:21
e se invece di cercare un "semplice" lettore mp3 ti prendi un cellulare con sistema android? sui 180€ si trovano i galaxy (anche se alcuni dicono che lo sviluppo è stato abbandonato), sui 150 i tattoo e questi ultimi pare che godranno dell'aggiornamento al sistema 2.1 :read:
Hum... dal tue elenco di esigenze, direi anch'io che ti conviene guardare verso gli smart phones android... tipo l'Acer Liquid, che sara' sicuramente ben supportato anche in futuro...
maupetrucci
22-03-2010, 17:11
potrei consilgiarti un cect se non mi sbaglio fanno di tutto e sono buoni
Rainy nights
22-03-2010, 17:33
e se invece di cercare un "semplice" lettore mp3 ti prendi un cellulare con sistema android? sui 180€ si trovano i galaxy (anche se alcuni dicono che lo sviluppo è stato abbandonato), sui 150 i tattoo e questi ultimi pare che godranno dell'aggiornamento al sistema 2.1 :read:
Cerca un dispositivo che riproduca musica decentemente, io ignorerei tutti i dispositivi android al momento sul mercato.
Hum... dal tue elenco di esigenze, direi anch'io che ti conviene guardare verso gli smart phones android... tipo l'Acer Liquid, che sara' sicuramente ben supportato anche in futuro...
Che ha una qualità audio scandalosa? :stordita:
No dai.
potrei consilgiarti un cect se non mi sbaglio fanno di tutto e sono buoni
Cinafonini? :stordita:
All'utente io consiglio, qualora voglia usare il dispositivo come buon lettore mp3, di orientarsi verso l'iphone o sony-ericcson ad hoc; altrimenti meglio lasciar perdere del tutto l'idea di un dispositivo all-in-one. ;)
Che ha una qualità audio scandalosa? :stordita:
No dai.
Dici che fa così schifo? :eek:
Bah... personalmente non mi è mai piaciuta la filosofia degli all-in-one; avere qlc che fa quasi tutto mediocremente.. cmq il nostro amico non ha parlato di avere prestazioni audio elevate e forse per lui la multimedialità è più importante della sq.
come dici tu, anche l'iphone potrebbe andare.. ma ha anche parlato di itunes come di un mostro bifronte, che non credo sia proprio il massimo come apprezzamento della ui...
Rainy nights
22-03-2010, 20:27
Dici che fa così schifo? :eek:
Bah... personalmente non mi è mai piaciuta la filosofia degli all-in-one; avere qlc che fa quasi tutto mediocremente.. cmq il nostro amico non ha parlato di avere prestazioni audio elevate e forse per lui la multimedialità è più importante della sq.
come dici tu, anche l'iphone potrebbe andare.. ma ha anche parlato di itunes come di un mostro bifronte, che non credo sia proprio il massimo come apprezzamento della ui...
L'acer liquid come lettore mp3 è a livello di ogni cineseria da pochi euro che abbia provato, non mi lamento affatto visto che l'ho testato solo per curiosità e lo ho comprato per ben altri motivi :)
Posta nell'apposita discussione:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=983400
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.