PDA

View Full Version : Motorola Droid: in arrivo l'aggiornamento ad Android 2.1

Redazione di Hardware Upg
18-03-2010, 13:40
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/motorola-droid-in-arrivo-l-aggiornamento-ad-android-21_31969.html

In arrivo l'aggiornamento ad Android 2.1 per il popolare smartphone di Motorola. Presto novità anche per la versione europea?

Click sul link per visualizzare la notizia.

ste =]
18-03-2010, 13:52
droid != milestone

NEON_GENESIS
18-03-2010, 14:01
Ancora niente per hero....uff sono stanco di aspettare:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Radagast82
18-03-2010, 14:02
l'aggiornamento è solo per il droid, versione americana del milestone.
in europa ancora non è stata ufficializzata alcuna data per l'update

Terroncello86
18-03-2010, 14:59
in questi giorni si trovano pre-release della 2.1 tedesca e la leaked della 2.1 HK, la seconda è piu vicina alla release ufficiale, le sto testando e si comportano bene. Speriamo che riescono a modificare il bootloader leaked di cui sono riusciti ad entrare in possesso, anche se la vedo dura.... FREE THE BOOTLOADER MOTOROLA, ci hanno rifilato un ottimo terminale, ma con un grosso "compromesso"

CheCk_OuTSidE
18-03-2010, 15:25
Volevo sapere dai possessori del Milestone come si trovano... onestamente. Software, quantità e qualità delle apps. disponibili, tastiera fisica, durata della batteria, navigazione web e navigazione GPS.

Grazie mille per le eventuali info che vorrete condividere... è che vorrei comprarmi un bello smartphone.. e sono indeciso tra alcuni modelli, tra i quali appunti il milestone... ma che non sono ancora riuscito a provare!! :-(

aafranki
18-03-2010, 16:28
ha battuto nelle vendite phona (in barba alla capacità pubblicitaria Apple). Non dovrebbe essere male.

Zererico
18-03-2010, 17:31
ha battuto nelle vendite phona (in barba alla capacità pubblicitaria Apple). Non dovrebbe essere male.

iPhone è uscito due anni fa, ed era un cellulare appena appena evoluto quando ha fatto quei numeri. Il paragone è impossibile. Ed è uscito in un periodo non propizio alle vendite, al contrario di Droid. Ergo, la frase "Non dovrebbe essere male." manca di argomentazione. :fagiano:

Luxor83
18-03-2010, 18:47
Il milestone a livello di cpu e memoria come sta messo?

Family Guy
18-03-2010, 21:27
"Sebbene si tratti solo di un aggiornamento minore della piattaforma, Adroid 2.1 introduce alcune sostanziose novità, come il pieno supporto al multi-touch ed un'interfaccia utente lievemente rivista."

Prevedo altra denuncia per violazione di brevetto...

Hurizen
18-03-2010, 23:23
Ancora niente per hero....uff sono stanco di aspettare:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Pensa a me, che ho un galaxy... :)

el xuzz
18-03-2010, 23:33
a fine giornata ci arriva in scioltezza anche con 2 account mail in push e uso medio di internet.

cpu è la stessa di iphone 3gs down cloccata di 50mhz. qualità delle app davvero buona, ma la cosa migliore è che tutte quelle essenziali sono gratuite

@zezerico: già due anni che è in vendita il 3gs?? sei sicuro? mi sembra sia meno così a naso
milestone prestazionalmente sta li con 3gs cmq. al massimo sta sotto a livello di poligoni elaborabili dalla gpu.. ma se la mettiamo sul piano console.. a che ti serve iphone? solo per poter dire che i giochi sono più belli? oltretutto con una risoluzione a schermo nettamente inferiore??

@tutti: ricordo che come sempre iphone ha uno tra i peggiori moduli di ricezione telefonica, in zone "difficili" è il primo ad abbandonare il segnale, prova personale :D

el xuzz
18-03-2010, 23:44
va' cosa ho trovato putacaso!!!

beta iphone os 3.0 un anno fa.. la beta... http://apple.hdblog.it/2010/03/18/il-firmware-3-0-compie-un-anno/

gianluca.f
19-03-2010, 07:34
@tutti: ricordo che come sempre iphone ha uno tra i peggiori moduli di ricezione telefonica, in zone "difficili" è il primo ad abbandonare il segnale, prova personale :D

perchè l'iphone è un telefono?

:tie:

:D

l'unica cosa che mi frena a prendere il milestone è il reparto navigazione.
vorrei capire come si evolverà la situazione.
Un punto a favore però è l'app che usa le mappe di OSM al quale sto contribuendo.

el xuzz
19-03-2010, 07:50
in che senso il reparto navigazione? motonav è un igo rimarchiato, hai gmaps navigation che funziona discretamente (ogni tanto ha dei delay sulle svolte da effettuare) e ci sono i vari sigic, igo ecc.