View Full Version : Directx: Installazione manuale
Buongiorno,
ho bisogno di un tutorial, sempre se esso esista, che mi consenta di installare le directx 9.0 senza il avviare il setup.exe (causa pc aziendale che me lo blocca).
mccarver
19-03-2010, 10:44
Ammettiamo che fosse possibile un'installazione manuale delle DirectX.
Se il pc aziendale blocca le installazioni perchč il tuo utente non ne ha i privilegi, significa che certamente non puoi nemmeno modificare a piacimento le cartelle di sistema, requisito imprescindibile per 'installare a mano'.
Ammettiamo che fosse possibile un'installazione manuale delle DirectX.
Se il pc aziendale blocca le installazioni perchč il tuo utente non ne ha i privilegi, significa che certamente non puoi nemmeno modificare a piacimento le cartelle di sistema, requisito imprescindibile per 'installare a mano'.
Sinceramente non so assolutamente come si dovrebbe procedere, per questo l'ho chiesto. Tuttavia leggendo la tua prima affermazione suppongo che un'installazione manuale non puņ essere effettuata, sbaglio?
mccarver
19-03-2010, 11:30
Sinceramente non so assolutamente come si dovrebbe procedere, per questo l'ho chiesto. Tuttavia leggendo la tua prima affermazione suppongo che un'installazione manuale non puņ essere effettuata, sbaglio?
Certo, hai fatto benissimo a chiedere! Onestamente non ho un'idea precisa riguardo a un'installazione a mano delle DirectX, ma ritengo che sia una cosa estremamente improbabile.
Direi perņ che il tuo problema principale siano i permessi di utente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.