View Full Version : (LT)NOKIA N97 MINI ORIGINALE SUPERACCESSORIATO scambio
VENDO N97 Mini (regalo Non Gradito) ,mai Utilizzato ,con Tutt I Suoi Accessori ,garanzia Italia ,caricabatteria Da Macchina Originale Nokia,batteria Suplementare,porta Cellulare Nokia Nseries Originale
scambio con ...o vendo
silvershadow70
18-03-2010, 12:43
a quanto vendi?
fammi sapere in pvt
ciao!
prezzo? con e senza accessori extra?
prezzo? con e senza accessori extra?
con tutti gli accessori extra lo scambio
lollo_79
18-03-2010, 21:10
VENDO N97 Mini (regalo Non Gradito) ,mai Utilizzato ,con Tutt I Suoi Accessori ,garanzia Italia ,caricabatteria Da Macchina Originale Nokia,batteria Suplementare,porta Cellulare Nokia Nseries Originale
scambio con ...o vendo
me serve er carica da macchinaaaa lo vendi=?
me serve er carica da macchinaaaa lo vendi=?
no non vendo singolarmente
...Sony Ericcson Pi1 + conguaglio mio ?
Se interessato manda PVT
ciao a quanto lo vendi? scabieresti con un nokia 5800 ?
ciao a quanto lo vendi? scabieresti con un nokia 5800 ?
no grazie
no grazie
prezzo di vendita?
ciao interessa anche a me sapere il prezzo di vendita.. e soprattutto scambi solo con cellulari o anche altro?
.:Blaze:.
19-03-2010, 19:24
Scambi con nokia n96 nero con accessori e scatola tutto in condizioni perfettem e invidiabili?
Scambi con nokia n96 nero con accessori e scatola tutto in condizioni perfettem e invidiabili?
gia avuto ti ringrazio
scusate qualke info in piu telefono con 2,5 ore di conversazione
ciao interessa anche a me sapere il prezzo di vendita.. e soprattutto scambi solo con cellulari o anche altro?
mi quoto in caso non avessi visto:D
mi quoto in caso non avessi visto:D
no solo con altro cell purtroppo ho fatto una cazzata con sto cell per la vendita non lo so fammi un offerta in pvt
ripeto il cell sembra uscito ora dal negozio
Ma si può sapere perchè il prezzo di vendita è tanto segreto?
Ma si può sapere perchè il prezzo di vendita è tanto segreto?
non e' segreto ma preferirei scambiarlo .....se vuoi mi fai un offerta in pvt ....
cell disponibile ...preferenza a satio ...o toshiba tg01 con conguaglio aggiungo anche memoryda 8 giga
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.