PDA

View Full Version : [DEMO]Splinter Cell: Conviction

Foxlady
18-03-2010, 11:01
E' uscita stamattina sul marketplace.
Mi appresto a scaricarla e testarla.

Parliamone quì :)

Il donwload occuperà 1GB di spazio sui nostri hard disk.

en3a
18-03-2010, 11:05
Iscritto, sono al 99% :asd:

LeonK
18-03-2010, 11:06
E' uscita stamattina sul marketplace.
Mi appresto per scaricarla e testarla.

Parliamone quì :)

Damn it! SOno a lavoro, non vedo l'ora di provarlo. La mia speranza è che abbiano fatto dei passi in avanti, in particolare ho sempre trovato un po troppo legnoso il sistema di controllo!

Foxlady
18-03-2010, 11:10
Damn it! SOno a lavoro, non vedo l'ora di provarlo. La mia speranza è che abbiano fatto dei passi in avanti, in particolare ho sempre trovato un po troppo legnoso il sistema di controllo!

A dire la verità ho provato sul pc un capitolo della serie, senza finirlo...
Non sono un appassionato quindi.

Callaghan22
18-03-2010, 11:12
Stasera la scarico,da non appassionato della serie sono comunque curioso di provarlo.

Malek86
18-03-2010, 11:32
Sto scaricando... anche se è dai tempi di Pandora Tomorrow che non gioco un capitolo della serie :O

pando811
18-03-2010, 11:35
sto scaricando anche io :)

Niko Bellic
18-03-2010, 11:56
Anche io sto scaricando.
Io invece sto fremendo per questo gioco.....

en3a
18-03-2010, 12:06
Dunque, demo cortissima. Premetto che gli altri splinter cell li ho giusto provati (su ps2 nelle postazioni di prova alla mediaworld :D)

Graficamente ci sta, niente di sbalorditivo, nella media direi (forse un pò troppo aliasing).
Controlli abbastanza intuitivi; si può scegliere se agire alla rambo o in modo stealth: la struttura dell'ambiente e i gadget utilizzabili offrono diverse possibilità di scelta sul come agire (molto carina la microcamera esplosiva).

Mi mancava un titolo stealth, potrei essere tentato all'acquisto :)

Essen
18-03-2010, 12:13
Dunque, demo cortissima. Premetto che gli altri splinter cell li ho giusto provati (su ps2 nelle postazioni di prova alla mediaworld :D)

Graficamente ci sta, niente di sbalorditivo, nella media direi (forse un pò troppo aliasing).
Controlli abbastanza intuitivi; si può scegliere se agire alla rambo o in modo stealth: la struttura dell'ambiente e i gadget utilizzabili offrono diverse possibilità di scelta sul come agire (molto carina la microcamera esplosiva).

Mi mancava un titolo stealth, potrei essere tentato all'acquisto :)

Anche io sono molto interessato, ma sono rimasto troppo indietro con i titoli, devo ancora prendermi roba di qualche mese fa...
Questo entrerà in collezione fra un pò di tempo mi sa.
Il prossimo acquisto day-one direi che sarà Alan Wake ;)

Domanda: Grafica nella media? Dai filmati mi sembrava ottima anzichenò... dal vivo non rende sto granché?

Endy.

DonCry
18-03-2010, 12:17
Da non appassionato della serie, mi è piaciuto abbastanza.
Grafica nella media, con alcuni pezzi molto molto buoni (esterni e scena del bagno in particolare) mentre altre piu spogli nel reparto texture. Aliasing abbastanza evidente.

Il gioco è assolutamente lineare, ma mi sembra ci sia ampia libertà su come affrontare le varie situazioni...in stealth mode rende sicuramente di piu, però nulla vieta un approccio piu casinista usando i gingilli a disposizione (anche se per fortuna sam non regge molti colpi).

Il controllo del personaggio è veramente molto semplice e intuitivo.

Come ho detto la demo mi è piaciuta abbastanza, contando le circa 8 ore della campagna principale, altre 4-5 della campagna coop e le modalità "multiplayer" (che si possono affrontare in coop) direi che la longevità dovrebbe essere molto buona :O

en3a
18-03-2010, 12:21
Domanda: Grafica nella media? Dai filmati mi sembrava ottima anzichenò... dal vivo non rende sto granché?

Endy.

Come ha scritto doncry, la grafica è altalenante, ma non scende mai sotto la media diciamo; dai filmati sembrava forse qualcosa di più, ma si sa che filmati e immagini vanno presi con le pinza no? :)

La scena iniziale del bagno è stupenda :D

andreasperelli
18-03-2010, 12:21
c'è anche il coop nella demo?

Foxlady
18-03-2010, 12:23
c'è anche il coop nella demo?

Nono ;)

Essen
18-03-2010, 12:32
Da non appassionato della serie, mi è piaciuto abbastanza.
Grafica nella media, con alcuni pezzi molto molto buoni (esterni e scena del bagno in particolare) mentre altre piu spogli nel reparto texture. Aliasing abbastanza evidente.

Il gioco è assolutamente lineare, ma mi sembra ci sia ampia libertà su come affrontare le varie situazioni...in stealth mode rende sicuramente di piu, però nulla vieta un approccio piu casinista usando i gingilli a disposizione (anche se per fortuna sam non regge molti colpi).

Il controllo del personaggio è veramente molto semplice e intuitivo.

Come ho detto la demo mi è piaciuta abbastanza, contando le circa 8 ore della campagna principale, altre 4-5 della campagna coop e le modalità "multiplayer" (che si possono affrontare in coop) direi che la longevità dovrebbe essere molto buona :O

Come ha scritto doncry, la grafica è altalenante, ma non scende mai sotto la media diciamo; dai filmati sembrava forse qualcosa di più, ma si sa che filmati e immagini vanno presi con le pinza no? :)

La scena iniziale del bagno è stupenda :D

Ottime minirecenzioni ;)
Grazie.
Stasera magari provo a scaricare la demo... ma so già che mi risucchierete dentro bc2 anche stasera :D

Endy.

Foxlady
18-03-2010, 12:36
La domanda che volevo porvi è la seguente:
La trama di quest'ultimo capitolo è legata a quella dei precedenti?

Occorre quindi giocarseli prima per potersi gustare appieno convinction?

[Alex]
18-03-2010, 12:39
La domanda che volevo porvi è la seguente:
La trama di quest'ultimo capitolo è legata a quella dei precedenti?

Occorre quindi giocarseli prima per potersi gustare appieno convinction?

un minimo di legame c'è, in particolar modo con double agent.

comunque la sto scaricando anch'io

Foxlady
18-03-2010, 13:10
Bello.
Concordo con il parere degli altri.
Più in la, usato, penso di prenderlo ;)

Niko Bellic
18-03-2010, 14:44
Io invece lo prenderò al day1. Mi piace troppo la modalità stealth.......Non esiste titolo oltre splinter cell che abbia adottato questa modalità di gioco; soprattutto giocato in coop sarà devastante come già lo era ai tempi del double agent.
Come ho già detto, non vedo l'ora che sia il 15 aprile :oink:

aldarev
18-03-2010, 14:54
Ero molto interessato a questo gioco :sisi:

Purtroppo la stima che Ubisoft ha fatto sulla durata (7 ore) è a dir poco sconfortante :|

Niko Bellic
18-03-2010, 15:03
Ero molto interessato a questo gioco :sisi:

Purtroppo la stima che Ubisoft ha fatto sulla durata (7 ore) è a dir poco sconfortante :|

Ci sono le altre 5 ore in coop e le altre modalità online ;)

filibs
18-03-2010, 15:06
Bello! Mi piace, però non ho capito una cosa l'abilità per il mark & execute si acquisisce dopo aver ucciso una persona col corpo a corpo giusto? Perchè non sempre mi dava la possibilità di usarlo dopo che uccidevo qualcuno con i cazzottoni.. :stordita:

aldarev
18-03-2010, 15:12
Ci sono le altre 5 ore in coop e le altre modalità online ;)

Non riesco a farmi piacere il gioco online... mi annoia. Eppure continuo a rinnovare il gold come un pirla :asd:

lordkain84
18-03-2010, 15:19
appena arrivo a casa lo scarico e lo provo

Hitman360
18-03-2010, 15:40
Non riesco a farmi piacere il gioco online... mi annoia. Eppure continuo a rinnovare il gold come un pirla :asd:

Idem :doh:

Giant Lizard
18-03-2010, 15:40
sto Convinction...non mi convinctie :O

mamma che battuta triste :asd:

Necrophagist
18-03-2010, 15:41

mamma che battuta triste :asd:

:doh: :D

david-1
18-03-2010, 15:47
Solo X360?

aldarev
18-03-2010, 15:48
Solo X360?

Si. Per PC non sembra essere prevista una demo.

Niko Bellic
18-03-2010, 15:53

Ma guarda che in conviction non ci saranno modalità online alla MW2 o BC2.
Ci sarà solo una modalità uno contro uno e poi le altre saranno in coop contro l'IA, tipo operazioni speciali di MW2; tipo, perchè sarà molto più tattico come gioco ed io sarò felicissimo di questo :sofico:

oasis90
18-03-2010, 15:57
E' in stile Batman AA?

DonCry
18-03-2010, 16:23
Ma guarda che in conviction non ci saranno modalità online alla MW2 o BC2.
Ci sarà solo una modalità uno contro uno e poi le altre saranno in coop contro l'IA, tipo operazioni speciali di MW2; tipo, perchè sarà molto più tattico come gioco ed io sarò felicissimo di questo :sofico:

Esatto, io ho scritto "multiplayer" tra virgolette proprio perchè non si gioca online, si è sempre da soli/in coop vs la cpu in varie tipologie di missioni :O

Niko Bellic
18-03-2010, 16:43
Esatto, io ho scritto "multiplayer" tra virgolette proprio perchè non si gioca online, si è sempre da soli/in coop vs la cpu in varie tipologie di missioni :O

Infatti il mio post era diretto ad aldarev ;)

alexbands
18-03-2010, 17:14
provato oggi... se da un lato sono MOLTO contento che abbiano cambiato la meccanica da gioco (seppur molto bella oramai aveva stufato) da un altro ho la sensazione che sia un pò un accozzaglia di giochi (il nascondersi da un riparo all'altro alla gow, il corpo a corpo alla batman, le uccisioni automatizzate solo in combo dopo averli pntati alla... non mi ricordo come si chiama, quel gioco western insomma) e la cosa mi lascia perplesso... e la durata di questa demo (a 5 minuti arriva? :rolleyes: ) non aiuta a fare luce :(

pando811
18-03-2010, 17:18

è talmente bella che ho buttato il pc fuori dalla finestra lucertola :asd:

harry-popper
18-03-2010, 22:10
ma visto che la demo è in italiano, c'è qualche possibilità che il gioco comprato in uk sia multilingua, quindi con l'italiano?

BioMech07
18-03-2010, 23:25
Provata ora la demo, da grande appassionato di splinter cell ci sono rimasto un po cosi :stordita: ....non è male anzi, però boh, non mi sa piu di splinter cell

Ma davvero durerà 7 ore!?!?

pando811
19-03-2010, 00:05
bello mi piace assai anche se sta demo dura uno sputo :asd: i giochi stealth sono il mio pane,mi dispiace molto per la durata del single player :(

gokku3
19-03-2010, 00:34
provata ma ti lascia un po' così: voglio dire non è più un gioco stealth.
E' un gioco d'azione con componenti stealth, ma non è più un VERO GIOCO STEALTH.

Poi voglio dire: ma non si possono neanche spostare i corpi per nasconderli!!! (o sono io che sono impedito e non ci sono riuscito?)

Lo prenderò xkè sarà cmq un gran bel gioco d'azione...però io speravo in un bello stealth.... :(

Hitman360
19-03-2010, 07:40
Pravata la demo....non mi è piaciuto per niente,forse ieri non ero "in giornata" :mc: la riproverò nei prossimi giorni...ma non mi ispira molto.Il bello è che l'ho prenotato al GS 2 mesi fà :muro:

dani&l
19-03-2010, 09:08
Feedback positivo... mi è piaciuto. Graficamente la scena del bagno è impressionante, pensavo fosse un filmato !!! Per il resto non mi sembra cosi mediocre, un pò di difetti di fuori sincronia quando si gira velocemente.... sembra anche difficilotto, nel senso se ti scoprono due colpi muori. Interessante, non al day one, troppa roba al fuoco...

CosasNostras
19-03-2010, 16:04
interessatissimo !!

skassa
19-03-2010, 23:29
Feedback positivo... mi è piaciuto. Graficamente la scena del bagno è impressionante, pensavo fosse un filmato !!! Per il resto non mi sembra cosi mediocre, un pò di difetti di fuori sincronia quando si gira velocemente.... sembra anche difficilotto, nel senso se ti scoprono due colpi muori. Interessante, non al day one, troppa roba al fuoco...

Quoto, se si pensa che non usa l'unreal engine 3.5 ma addirittura il 2 modificato.

pando811
20-03-2010, 00:41
rigiocata nuovamente e confermo il mio parere positivo,ovviamente gia' in lista pure lui ale' :asd:

lordkain84
20-03-2010, 08:56
bellissima la demo ... il gameplay è stato rinnovato ed è una figata :D ad aprile lo prenderò

andreasperelli
20-03-2010, 22:43
Direi che vince il premio per la demo più breve del decennio! però quello che ho visto è ottimo in termini di gameplay, lo giocherò sicuramente, magari non al day one perché c'è già troppa roba da giocare in questo periodo.

Spaw
21-03-2010, 00:06
bello, mi è piaciuto molto...conferma l'acquisto ;)

però han messo una demo troppo ma troppo corta :(

lordkain84
21-03-2010, 07:47
come durata della demo a me sembra in linea con tutte le altre ... corte come sempre ne più ne meno

pando811
21-03-2010, 08:26
come durata della demo a me sembra in linea con tutte le altre ... corte come sempre ne più ne meno

ciupa ! :O

lordkain84
21-03-2010, 08:29
ciupa ! :O

torna a dormire che è ancora presto :O

pando811
21-03-2010, 08:30
torna a dormire che è ancora presto :O

sei una sfogliatella scaduta...prova la demo just cause 2 e vedi quanto dura :asd:

Necrophagist
21-03-2010, 09:09
La demo è spettacolo, ma questo non lo prenderò al lancio. Non mi attira a tal punto. Metro 2033 l' ho praticamente comprato per sbaglio (però è stupendo). Devo risparmiare dindi per alan wake. :O

Niko Bellic
21-03-2010, 10:10
sei una sfogliatella scaduta...prova la demo just cause 2 e vedi quanto dura :asd:

Provata per 1 nanosecondo e cancellata immediatamente.......che giochino da 4 soldi :banned:

en3a
21-03-2010, 13:22
Provata per 1 nanosecondo e cancellata immediatamente.......che giochino da 4 soldi :banned:

Dai è un gioco bellissimo nella sua ignoranza :D

Foxlady
21-03-2010, 13:30

:rolleyes:

Maxmel
21-03-2010, 13:58
parlava di just cause 2

pando811
21-03-2010, 14:05

se vabbe' :asd:

en3a non poteva esprimersi meglio :) nella sua demenza è molto divertente

comunque splinter rulez mio al day one

Giant Lizard
21-03-2010, 18:27
è talmente bella che ho buttato il pc fuori dalla finestra lucertola :asd:

a saperlo venivo giu ad acchiapparlo :O

comunque aspettatemi che a breve arrivo anch'io su Bad Company 2 :D

gaxel
22-03-2010, 12:03
Ho provato al demo anche io... mi è piaciuta molto, al di là della lunghezza che secondo me è standard.

Non so se prenderlo subito, perché ho altra roba da fare, ma lo prenderò sicuramente (come tutti gli Splinter Cell), perché mi sono piaciute molto le nuove caratteristiche del gameplay. Ottimo il sistema di targeting...

Ciccio Benzina
22-03-2010, 12:06
mio al day one !!!!

pando811
22-03-2010, 12:11
Ho provato al demo anche io... mi è piaciuta molto, al di là della lunghezza che secondo me è standard.

Non so se prenderlo subito, perché ho altra roba da fare, ma lo prenderò sicuramente (come tutti gli Splinter Cell), perché mi sono piaciute molto le nuove caratteristiche del gameplay. Ottimo il sistema di targeting...

raga se lo dice gaxel è da comprare per forza :O

:D

gaxel
22-03-2010, 12:22
raga se lo dice gaxel è da comprare per forza :O

:D

Bè... oddio... visro che c'è la demo, provatela :D
A me gli Splinter Cell piaciono a prescindere... questo è un pelino più action forse, ma solo per il sistema di targeting. Alla fine, si deve giocare stealth il più possibile comunque.

pando811
22-03-2010, 12:27
Bè... oddio... visro che c'è la demo, provatela :D
A me gli Splinter Cell piaciono a prescindere... questo è un pelino più action forse, ma solo per il sistema di targeting. Alla fine, si deve giocare stealth il più possibile comunque.

gia' provata la demo :D mio per forza ! non mi hanno fatto impazzire gli ultimi splinter ma questo mi ispira parecchio,poi io amo i giochi stealth :) hai finito il sabotatore ? :asd: vuoi farlo al 100% cioe' completando 856 eventi liberi ??? auguri :asd:

gaxel
22-03-2010, 12:50
gia' provata la demo :D mio per forza ! non mi hanno fatto impazzire gli ultimi splinter ma questo mi ispira parecchio,poi io amo i giochi stealth :)

Anche io... alla fine mi è piaciuto anche Double Agent, ma il migliore resta Chaos Theory.

hai finito il sabotatore ? :asd: vuoi farlo al 100% cioe' completando 856 eventi liberi ??? auguri :asd:

E' lunga lo so :D
Ma ora mi so dedicando più a Batman AA e ad Heavy Rain... sempre per raggiungere tutti gli Achivements/Trophies...

Fabiaccio
22-03-2010, 18:48
OT notizie di un'eventuale nuovo capitolo di Thief? :fagiano:

gaxel
22-03-2010, 18:56
OT notizie di un'eventuale nuovo capitolo di Thief? :fagiano:

Certo... Eidos Montreal sta lavorando a Deus Ex 3, che dovrebbe uscire quest'anno, e a Thief 4, che però ancora non si sa se uscirà nel 2010.

Più notizie arriveranno all'E3... soprattutto su Deus Ex 3 che sembra veramente un gran gioco, con lo stesso spirito del primo.

Comunque, se vuoi giocare a qualcosa di stealth, ci sarebbe il Dark Mod per Doom 3, se non l'hai mai provato. C'è un bel thread di Lowenz... e il mod è veramente ben fatto, praticamente è Thief 1/2 con l'ID Tech 4.

pando811
23-03-2010, 00:23
Anche io... alla fine mi è piaciuto anche Double Agent, ma il migliore resta Chaos Theory.

E' lunga lo so :D
Ma ora mi so dedicando più a Batman AA e ad Heavy Rain... sempre per raggiungere tutti gli Achivements/Trophies...

è lunga ??? sono piu di 1500 eventi liberi :asd: i programmatori si sono bevuti il cervello quando li hanno fatti,uno deve avere un mare di tempo e di voglia da perdere per farli tutti :asd: che tra l'altro sono di una noia epocale...avessero fatto degli obiettivi con un senso mi sarei sbattuto un po' ad arrivare ai 1000g visto che me ne mancavano pochissimi

fine OT

gaxel
23-03-2010, 08:34
è lunga ??? sono piu di 1500 eventi liberi :asd: i programmatori si sono bevuti il cervello quando li hanno fatti,uno deve avere un mare di tempo e di voglia da perdere per farli tutti :asd: che tra l'altro sono di una noia epocale...avessero fatto degli obiettivi con un senso mi sarei sbattuto un po' ad arrivare ai 1000g visto che me ne mancavano pochissimi

fine OT

Sì, ma infatti mica ho scritto che The Saboteur voglio completarlo al 100% entro il 2012 :asd:

Intanto sono a buon punto con Batman AA; poi passo a RE5 e poi a Dragon Age: Origins... senza ocntare Heavy Rain che ti costringe a una dozzina di walktrough per vedere tutti i finali. The Saboteur è il passatempo :asd:

Andre106
24-03-2010, 18:33
Non mi ha convinto, meno male così evito di comprarlo e recupero il mare di giochi che ho indietro...

Non mi sembra più SC, e ho amato la serie fino a Double Agent... boh. l'ho trovato insipido.

(io poi ODIO le scritte sui muri, non lo sopporto proprio)

andreasperelli
24-03-2010, 18:37
Non mi sembra più SC, e ho amato la serie fino a Double Agent... boh. l'ho trovato insipido.

Beh hanno allungato il brodo per 4 episodi, arrivati al 5° ci voleva qualche cambiamento.

pando811
24-03-2010, 18:54
Non mi ha convinto, meno male così evito di comprarlo e recupero il mare di giochi che ho indietro...

(io poi ODIO le scritte sui muri, non lo sopporto proprio)

le scritte sui muri sono una delle cose che mi piace di piu' :asd:

gaxel
24-03-2010, 19:47
le scritte sui muri sono una delle cose che mi piace di piu' :asd:

Pure a me...

Foxlady
24-03-2010, 20:48
Pure a me...

idem:D

Niko Bellic
12-04-2010, 19:46
Non abbiamo ancora notizie riguardo la presenza dell'italiano nella versione UK??? :stordita:

Karnak
13-04-2010, 06:42
Il gioco dovrebbe essere multi 5.

Niko Bellic
13-04-2010, 09:53
Il gioco dovrebbe essere multi 5.

Con italiano compreso?

mt_iceman
13-04-2010, 10:20
graficamente l'ho trovato molto bello. il gameplay tuttosommato non è malvagio.

Foxlady
13-04-2010, 10:41
Mondoxbox assegna, nella sua recensione, un ottimo 9,4 al titolo:

http://www.mondoxbox.com/recensione/994/splinter-cell-conviction.html

Karnak
13-04-2010, 12:50
Con italiano compreso?

Si :)

Niko Bellic
14-04-2010, 11:31
Si :)

sicuro sicuro? :D

BioMech07
14-04-2010, 12:35
il single player dura veramente poco

qualcuno ha gia provato la modalità co-op??

dice che è spettacolare!!

[Alex]
14-04-2010, 12:42

il gioco esce domani

Niko Bellic
14-04-2010, 13:07

Dicono circa 7 ore il single player.
La modalità coop è il prologo di conviction, ma ci saranno anche altre modalità da fare in coop ;)

Hitman360
14-04-2010, 13:37
;31618621']il gioco esce domani

Domani? Io sapevo il 16/04.Comunque c'è chi ci gioca tranquillamente sul live da 5 giorni :muro:

[Alex]
14-04-2010, 14:06
Domani? Io sapevo il 16/04.Comunque c'è chi ci gioca tranquillamente sul live da 5 giorni :muro:

http://www.mondoxbox.com/gioco/1116/splinter-cell-conviction.html

Niko Bellic
14-04-2010, 14:42

Come ogni gioco

Niko Bellic
14-04-2010, 19:45
Ma nessuno di voi ha già il gioco???
Qualcuno che posti le prime impressioni prima che vada a prenderlo domattina :)

CosasNostras
14-04-2010, 21:17
un mio amico lo ha finito 1 settimana fa ....ormai è old.....si sa nulla del prossimo splinter cell:D questo è stato fantastico comunque............ ma oramai è old:D

[Alex]
14-04-2010, 21:28
un mio amico lo ha finito 1 settimana fa ....ormai è old.....si sa nulla del prossimo splinter cell:D questo è stato fantastico comunque............ ma oramai è old:D

e vantiamocene allora

BioMech07
14-04-2010, 21:36

starà scherzando spero :D :D

anche perchè altrimenti è una cosa moolto triste

Foxlady
14-04-2010, 22:50

:nono:

Niko Bellic
15-04-2010, 11:50
Non ho capito una cosa. La demo di ghost recon sarà disponibile in ogni versione del gioco anche se normale o comprato al di fuori del gamestop?
Non so dove, ma mi pare di aver letto tempo fa che solo gamestop dava questa possibilità

edit: Rinominiamo questo thread o bisogna farne uno nuovo?

[Alex]
15-04-2010, 12:45
Non ho capito una cosa. La demo di ghost recon sarà disponibile in ogni versione del gioco anche se normale o comprato al di fuori del gamestop?
Non so dove, ma mi pare di aver letto tempo fa che solo gamestop dava questa possibilità

edit: Rinominiamo questo thread o bisogna farne uno nuovo?
da quello che ho capito c'è in ogni versione del gioco comprato anche al di fuori del gamestop.

per me possiamo rinominare questo di thread

CosasNostras
15-04-2010, 15:49
;31626012']e vantiamocene allora

starà scherzando spero :D :D

anche perchè altrimenti è una cosa moolto triste

vantarmi de che? di una cosa futile come un videogioco? mah

ho semplicemtne confermato che il gioco è in circolazione da parecchio tempo.....tutto quà ......e perchè ciò dovrebbe essere triste?????? è un dato di fatto.........
e non vi agitate così:D ,che tra poco arriva a tutti !

BioMech07
15-04-2010, 15:53
vantarmi de che? di una cosa futile come un videogioco? mah

ho semplicemtne confermato che il gioco è in circolazione da parecchio tempo.....tutto quà ......e perchè ciò dovrebbe essere triste?????? è un dato di fatto.........
e non vi agitate così:D ,che tra poco arriva a tutti !

scusa stavo solo facendo la parte di quello che non sa che esiste il tor......altre vie di commercializzazione:sofico:

introspective
15-04-2010, 16:18
c'è il thread ufficiale da qualche parte?

[Alex]
15-04-2010, 16:27
c'è il thread ufficiale da qualche parte?

no, c'è solo questo

Niko Bellic
15-04-2010, 18:32
Facciamo diventare questo ufficiale.
Appena iniziata la co-op, ma ci ho giocato veramente poco(10 min.). Buon impatto, vedremo come si comporta con il passare dell'azione.
Sono ottimista :)

Minax79
15-04-2010, 23:06
Visto oggi al mediaworld (tra l'altro non me lo aspettavo, credevo uscisse più avanti).

Per quanto mi riguarda ... forse a fine estate lo prenderò usato sul mercatino (sul nuovo IMHO ci sono altre precedenze)

gaxel
16-04-2010, 08:50
Visto oggi al mediaworld (tra l'altro non me lo aspettavo, credevo uscisse più avanti).

Per quanto mi riguarda ... forse a fine estate lo prenderò usato sul mercatino (sul nuovo IMHO ci sono altre precedenze)

Tipo... Red Dead Redemption...?

Anche io comunque dovrei passare, un po' perché sto ancora cercando di raggiungere tutti gli achievements in Oblivion e Fallout 3, un po' perché ho la trilogia di STALKER bella pronta sul PC... aspetto che si abbassi di prezzo, come Uncharted 2, e li prendo entrambi a poco. Anche perché dal 21 maggio non ce n'è più per nessun gioco...

Niko Bellic
16-04-2010, 09:59
Tipo... Red Dead Redemption...?

Anche io comunque dovrei passare, un po' perché sto ancora cercando di raggiungere tutti gli achievements in Oblivion e Fallout 3, un po' perché ho la trilogia di STALKER bella pronta sul PC... aspetto che si abbassi di prezzo, come Uncharted 2, e li prendo entrambi a poco. Anche perché dal 21 maggio non ce n'è più per nessun gioco...

Ma veramente, ti blocchi a cercare di raggiungere tutti gli obiettivi??? :D ma che ti frega
Che succede il 21 maggio?

Comunque, ho giocato un altro pò e devo dire che a me non dispiace per niente

gaxel
16-04-2010, 10:07
Ma veramente, ti blocchi a cercare di raggiungere tutti gli obiettivi??? :D ma che ti frega
Che succede il 21 maggio?

Nel caso di Oblivion, gli obiettivi sono completare le gilde, quindi... non è che mi blocco. Per Fallout 3 invece, me ne mancano talmente pochi che mi va di completarli (solitamente non lo faccio, solo ME2 e AC2 li ho completati al 100%)... però trovo che gli achievements, se ben fatti (e non succede spesso), siano un ottimo modo per godersi un gioco in toto... raggiungerli tutti, vuol dire veramente sfruttare e vedere tutto quello che il gioco ha da offrire.

Il 21 maggio esce Red Dead Redempion...

Comunque, ho giocato un altro pò e devo dire che a me non dispiace per niente

Bene :D

Niko Bellic
16-04-2010, 13:00
Ehi FOX!!!!!!!!! :D
Quando puoi, modifica il primo post in maniera tale che diventi ufficiale questo thread; per modificare il titolo mi pare che bisogna contattare qualche mod, vero?

Foxlady
16-04-2010, 13:11
Ehi FOX!!!!!!!!! :D
Quando puoi, modifica il primo post in maniera tale che diventi ufficiale questo thread; per modificare il titolo mi pare che bisogna contattare qualche mod, vero?

Ciao.

Rendere questo thread quello ufficiale vorrebbe dire occuparsi un poco della prima pagina... sinceramente non ne ho voglia, anche perchè non penso di prendere il gioco a breve (magari più in la, usato).

Valutate quindi di farne un altro da capo.

Per il titolo basta contattare un mod.

Niko Bellic
16-04-2010, 13:23
Ciao.

Rendere questo thread quello ufficiale vorrebbe dire occuparsi un poco della prima pagina... sinceramente non ne ho voglia, anche perchè non penso di prendere il gioco a breve (magari più in la, usato).

Valutate quindi di farne un altro da capo.

Per il titolo basta contattare un mod.

Guarda, io non ho mai fatto un thread ufficiale e sinceramente più di mettere una foto e una minima descrizione del gioco non saprei fare :D.
Con questo non che voglia che tu debba fare il thread, sia chiaro; è una sorta di richiesta per chi riuscisse a creare un bel thread

Foxlady
16-04-2010, 14:16
Guarda, io non ho mai fatto un thread ufficiale e sinceramente più di mettere una foto e una minima descrizione del gioco non saprei fare :D.
Con questo non che voglia che tu debba fare il thread, sia chiaro; è una sorta di richiesta per chi riuscisse a creare un bel thread

C'è sempre la prima volta :D

introspective
16-04-2010, 14:22
Ma si basta una foto alla cacchio e una descrizione presa da google, e modificare il titolo logicamente

Niko Bellic
17-04-2010, 09:33
Ho appena fatto il thread ufficiale, ma prima di dare l'ok, volevo chiedervi come si fa a rinominare un link. Volevo mettere anzichè l'intero indirizzo, solo il nome del sito che ha fatto la recensione. grazie

Edit: Intanto pubblico ed in caso dopo modifico

[Alex]
17-04-2010, 10:02
Ho appena fatto il thread ufficiale, ma prima di dare l'ok, volevo chiedervi come si fa a rinominare un link. Volevo mettere anzichè l'intero indirizzo, solo il nome del sito che ha fatto la recensione. grazie

Edit: Intanto pubblico ed in caso dopo modifico

basta che clicchi su http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/editor/createlink.gif inserisci il link del sito e poi rinomini la parte evidenziata

Niko Bellic
17-04-2010, 10:18
;31654798']basta che clicchi su http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/editor/createlink.gif inserisci il link del sito e poi rinomini la parte evidenziata

Grazie mille, è più semplice di quanto pensavo :D

Allora questo thread si può chiudere

introspective
17-04-2010, 18:58
Grazie mille, è più semplice di quanto pensavo :D

Allora questo thread si può chiudere

direi che si puo chiudere col link a quello ufficiale :asd:

Niko Bellic
18-04-2010, 00:50
direi che si puo chiudere col link a quello ufficiale :asd:

Già :D :D :D
Thread ufficiale di Splinter cell: conviction (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2178504)