Redazione di Hardware Upg
18-03-2010, 10:53
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/il-futuro-di-bungie-registrati-i-marchi-aerospace-e-marathon_31966.html
La software house degli Halo ha registrato due nuovi marchi che danno delle idee su quello che sarà il futuro della software house.
Click sul link per visualizzare la notizia.
io non capirà mai certe software che vivono solo ed esclusivamente su un gioco, un unico titolo e basta...halo...halo...halo...ma inventarsi qualcosa di nuovo invece della solita minestra surgelata (non riscaldata ancora...) ??
dove sta scritto che sono dei nuovi Halo? Marathon è una vecchia trilogia di sparatutto uscita per Mac! il secondo è uscito pure su Windows...
mi riferivo a Halo Reach che viene menzionato all'inizio...ma ho l'impressione che vedrò anche super mario quando avrò 70 anni, devo rassegnarmi...
io non capirà mai certe software che vivono solo ed esclusivamente su un gioco, un unico titolo e basta...halo...halo...halo...ma inventarsi qualcosa di nuovo invece della solita minestra surgelata (non riscaldata ancora...) ??E la serie Myth?
Io voglio tutti gli Halo su PC, ho già giocato ai primi 2 e sono fantastici, mi accontenterei anche di un porting, ma li voglio!!! :D
Io voglio tutti gli Halo su PC, ho già giocato ai primi 2 e sono fantastici, mi accontenterei anche di un porting, ma li voglio!!! :DI primi due porting sono penosi, specialmente il secondo.
riuzasan
18-03-2010, 12:41
io non capirà mai certe software che vivono solo ed esclusivamente su un gioco, un unico titolo e basta...halo...halo...halo...ma inventarsi qualcosa di nuovo invece della solita minestra surgelata (non riscaldata ancora...) ??
Si ... e Oni, Myth, Marathon che sono?
Bungie ha lavorato solo su Halo per volontà di Microsoft ed è per questo che alla fine è tornata indipendente :doh:
Marathon... stupendo, quanti ricordi sul mac!.. mi è rimasto sempre impresso, anche Oni non mi è dispiaciuto, spero di rivederli presto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.