View Full Version : [VC+SPED] [PS2] Ps2 slim accessoriata + giochi
ciao,
vendo sony playstation 2 slim silver mod. scph-75004 ss così composta
-box, istruzioni e imballaggi originali
-console (ovviamente :D) non modificata ed in buono stato
-alimentatore e cavi di connessione originali
-1 dual shock silver
-1 telecomando dvd
-1 cavo rgb con switch per la protezione macrovision
-1 joypad 'spare' (questo in regalo perchè è stato un recupero, ma torna sempre utile) della asciiware, vecchiotto
due giochi:
-call of duty 3
-killzone
tutto a 60 euro + spedizione
fatemi sapere!
-Revenge-
06-04-2010, 15:46
coda per amico a 50€ spedita, attendo qualche foto e informazioni (per esempio vita delal console, se ha mai dato problemi, se hai scatola e tutto...)
coda per amico a 50€ spedita, attendo qualche foto e informazioni (per esempio vita delal console, se ha mai dato problemi, se hai scatola e tutto...)
50 spedita senza killzone? j+3 ed è andata. l'unico problema che si è presentato è nell'attacco del dualshock che ogni tanto sembra perdere il segnale, sembra però un problema di pad più che di console. probabilmente polvere..nel fine settimana faccio dei test approfonditi e ti dico
comunque ha sempre funzionato alla perfezione!
vita della console credo tre anni o giù di lì, ho ancora scontrini, ho scatola e tutto e posso postare foto
-Revenge-
06-04-2010, 19:17
fammi sapere meglio sta cosa dell'attacco del pad, non è per me la console e non vorrei procurargliene una che non funziona bene...
attendo anche qualche foto...chiedo al mio amico se gli può interessare killzone...in caso 55€ spedito tutto i lblocco? hai modo di procurarti pes o altri giochi?
fammi sapere meglio sta cosa dell'attacco del pad, non è per me la console e non vorrei procurargliene una che non funziona bene...
attendo anche qualche foto...chiedo al mio amico se gli può interessare killzone...in caso 55€ spedito tutto i lblocco? hai modo di procurarti pes o altri giochi?
ti faccio sapere con precisione nel finesettimana,
killzone è una limited steel edition per cui pensavo di venderla su altri canali o comunque separatamente
altri giochi ne ho ma penso di tenerli :D a parte pes ho tutti i migliori. volendo posso cedere tekken 5 che ho già su ps3 e GT4, se ci accordiamo sul prezzo.
fammi sapere
fabio
-Revenge-
06-04-2010, 21:09
ti faccio sapere con precisione nel finesettimana,
killzone è una limited steel edition per cui pensavo di venderla su altri canali o comunque separatamente
altri giochi ne ho ma penso di tenerli :D a parte pes ho tutti i migliori. volendo posso cedere tekken 5 che ho già su ps3 e GT4, se ci accordiamo sul prezzo
fammi sapere
fabio
ah non so i gusti del mio amico, ma non ha pretese grosse, non gioca molto anzi per niente, ma gli serve una ps2 con pes per allenarsi per i nostri tornei tra amici visto che ieri a pasquetta le ha prese di brutto:D
quindi se riesci a darmi qualche gioco stando entro i 60€ spediti bene, sennò cercherò qualche platinum usata...
ah non so i gusti del mio amico, ma non ha pretese grosse, non gioca molto anzi per niente, ma gli serve una ps2 con pes per allenarsi per i nostri tornei tra amici visto che ieri a pasquetta le ha prese di brutto:D
quindi se riesci a darmi qualche gioco stando entro i 60€ spediti bene, sennò cercherò qualche platinum usata...
ciao
dopo pranzo posto le foto e vedo di farti una proposta che abbia un senso :D
-Revenge-
09-04-2010, 12:34
ciao
dopo pranzo posto le foto e vedo di farti una proposta che abbia un senso :D
grazie ma il mio amico mi ha detto stamattina che ha trovato la ps2 da un collega che ha preso la ps3, quindi non è più interessato...
up per te, è un'ottima offerta la tua;)
grazie ma il mio amico mi ha detto stamattina che ha trovato la ps2 da un collega che ha preso la ps3, quindi non è più interessato...
up per te, è un'ottima offerta la tua;)
ok, allora evito le foto :D
ciao,
vendo sony playstation 2 slim silver mod. scph-75004 ss così composta
-box, istruzioni e imballaggi originali
-console (ovviamente :D) non modificata ed in buono stato
-alimentatore e cavi di connessione originali
-1 dual shock silver
-1 telecomando dvd
-1 cavo rgb con switch per la protezione macrovision
-1 joypad 'spare' (questo in regalo perchè è stato un recupero, ma torna sempre utile) della asciiware, vecchiotto
due giochi:
-call of duty 3
-killzone
tutto a 60 euro + spedizione
fatemi sapere!
Ciao.
Sei disposto a scambiare con conguaglio ?
Ho 1 set ( diversi accessori) NDS Lite NUOVO garanzia 2 anni e:
1 set uguale con NDSi Jap (usato ma come nuovo).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.