PDA

View Full Version : Primo trailer per l'espansione di Armed Assault II

Redazione di Hardware Upg
18-03-2010, 10:18
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/primo-trailer-per-l-espansione-di-armed-assault-ii_31964.html

L'espansione si chiama Operation Arrowhead e verrà rilasciata nel Q2 2010.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Gsche
18-03-2010, 12:15
Da amante della serie spero rieschino a fare uscire il gioco privo ti tutti i bug a cui ci siamo abituati con gli episodi precedenti. Secondo me i precedenti aveva no un potenziale enorme minato però da bug/ imperfezioni mostruose, meno male che esistono mod che mettono molte cose a posto. Speriamo bene!

JackZR
18-03-2010, 12:25
Bellissimo gioco ma troppo tecnico per i miei gusti.

icoborg
18-03-2010, 17:25
FILINI è QUI......ma mi facci il piacere :asd:

rollocarmelo
18-03-2010, 19:56
comprato ed accatastato aspettando di avere un crossfire di hd5870 per giocarlo decentemente!!! troppo pesante!

Fabrix7777
18-03-2010, 20:51
Ma se ci gioco con una 4870 in high a 40fps di media, visibilita' 5000metri! Guarda che dopo la patch 1.05 le cose sono cambiate parecchio da quando l'hanno rilasciato.

VEKTOR
19-03-2010, 06:20
FILINI è QUI......ma mi facci il piacere :asd:

:rotfl:

Alessio73
19-03-2010, 09:11
@rollocarmelo

ArmA II non trae beneficio alcuno da Crossfire / SLI ;)
ArmA II non è un FPS frenetico a 35FPS è perfetto, certo più FPS hai meglio è

Come ti hanno detto con la 1.05 va già meglio, ci sono altri consigli, tipo tenere basso basso l'AA che influisce molto sulle prestazioni e tenere la cpu libera perchè il gioco ne sfrutta a iosa sfrutta anche i 4 core...

Fantocci batti,
Che fa mi da del tu?
No batti lei, è congiuntivo !

Tornando ad Arrow Head che è il gioco di cui ArmA II diventereà l'espanzione... introdurrà delle belle novità dei nuovi mezzi, il sistema FLIR funzionante, che a vedersi anche qui nel video sarà spettacolare, due nuove Isole con ambientazione Desert, per i nostalgici di Saharani... e ce ne sono !

Purtroppo quell'isola era fictional, queste sono basate su mondi reali e alla fine non sono varie e bilanciate come Saharani. Speriamo bene.

Per i bug, vi consiglio di aspettare, purtroppo la BIS è una piccola software house, rispetto ai big ha molti meno fondi / risorse umane da investire nei progetti, però segue di pari passo il suo prodotto che viene venduto per fare cassa e rispettare gli accordi con i pubblisher e poi migliorato con il tempo, se siete particolarmente sensibili a questo, non comprate al Day One lavori Bis aspettate 1 o 2 patch minimo.

Oppure andate nei forum ufficiali a dire che è più bello COD MW2, che appartiene ad un'altra categoria e come spessore è un paio di anni luce indietro...

speriamo bene, serve una ventata ad ArmA II che sta un pò in "Stallo"

ciauz

superbau
19-03-2010, 09:58
ACCIDENTI l'unica cosa che mi fermò sui precedenti arma è l'usilio del joystick per i mezzi aereei.
Avevo un sidewinder precision pro, ma d'un colpo la porta giochi svanì e mi incazzai talmente tanto che ho deciso: mai + giochi simulativi dove richiedono joystick

zetarossa
20-03-2010, 10:41
ma... a 1:19'.... l'elicottero non ha il pilota!!!