PDA

View Full Version : [TO + Sped] Apple MACBOOK PRO 15,4" Core Duo a 400 euro

Nightblade
18-03-2010, 09:49
Vendo Macbook Pro tenuto davvero benissimo. Solo un piccolissimo segno di usura per via del polso ma per il resto perfettamente funzionante e senza alcun difetto. Macchina davvero velocissima.

Prezzo: RITIRATO DALLA VENDITA

Kappa76
18-03-2010, 10:42
Coda, ci penso un attimo, ha la x1600 con 128mb giusto?

Nightblade
18-03-2010, 10:46
Coda, ci penso un attimo

no problem!
di dico solo che per 400 euro è veramente regalato considerato che è perfetto! non ne trovi di altri a questo prezzo in giro.

bastich
18-03-2010, 10:47
coda, me la penso

Nightblade
18-03-2010, 10:49
Coda, ci penso un attimo, ha la x1600 con 128mb giusto?

esatto mo lo scrivo perchè me ne sono dimenticato :muro:

Iceeyes80
18-03-2010, 11:12
Coda con acquisto al tuo prezzo

Nightblade
18-03-2010, 11:18
aggiornamento code:

Kappa76
bastich
Iceeyes80

Attendo risposta dai primi due entro le 13,45 di oggi altrimenti vado avanti e mi sembra di capire che Iceeyes80 sia disposto a concludere... giusto?

(scusatemi ma sta perdita di tempo delle code mi è sempre stata sul popò... se uno vuole acquistare lo prende e non tiene in sospeso il venditore... ovviamente imho)

Iceeyes80
18-03-2010, 11:21
Si pronto a concludere oggi stesso

razzer
18-03-2010, 11:21
Ciao,
hai scritto che la batteria non è funzionante, ma l'alimentatore ce l'ha? Col solo alimentatore funziona?

Grazie, nel caso mi metto in coda.

Nightblade
18-03-2010, 11:22
Ciao,
hai scritto che la batteria non è funzionante, ma l'alimentatore ce l'ha? Col solo alimentatore funziona?

Grazie, nel caso mi metto in coda.

Certo che ha l'alimentatore. Ripeto l'unica cosa è la batteria cimita. Tutto il resto è perfetto.

razzer
18-03-2010, 11:27
Certo che ha l'alimentatore. Ripeto l'unica cosa è la batteria cimita. Tutto il resto è perfetto.

grazie,
allora nel caso non dovessi concludere la vendita, sono in coda :)

Nightblade
18-03-2010, 11:34
aggiornamento code:

Kappa76
bastich
Iceeyes80
razzer

Kappa76
18-03-2010, 11:38
Dopo aver consultato vari estratti conto sono costretto a lasciare... sob
Devo vendere prima un sacco di altra roba...

Spero che qualcun'altro se lo goda al posto mio .. eehehehehhe

Ciao e alla prossima

Nightblade
18-03-2010, 11:40
Dopo aver consultato vari estratti conto sono costretto a lasciare... sob
Devo vendere prima un sacco di altra roba...

Spero che qualcun'altro se lo goda al posto .. eehehehehhe

Ciao e alla prossima

mi spiace dai. grazie lo stesso.

elmanna
18-03-2010, 11:40
anche se la vedo dura
coda a mano!

bastich
18-03-2010, 12:00
confermo, lo prendo io :D

mandato pm per il pagamento :read:

deggial
18-03-2010, 12:51
coda senza speranze

Porko
18-03-2010, 14:00
coda

jamming
18-03-2010, 15:25
coda

Nightblade
18-03-2010, 15:34
aggiornamento coda:

bastich (con il quale non sembra andargli bene la mia spedizione con TNT, ho provato a chiamarlo ma il cellulare è spento, attendo fino a stasera alle 19 se gli vanno bene le mie condizioni ok altrimenti alle 19 vado avanti con la coda)

Iceeyes80
razzer
elmanna
deggial
Porko
jamming

Iceeyes80
18-03-2010, 15:45
Pronto a concludere attendo i dati in mp e un recapito telefonico

Nightblade
18-03-2010, 15:59
Pronto a concludere attendo i dati in mp e un recapito telefonico

lo so ice, attendo per correttezza l'altro utente a cui ho telefonato, mandato sms e scritto in pvt senza ancora una risposta. io attendo fino alle 19 dopodichè ti passo i dati e procediamo. domani ovviamente spedisco.
lo dico pubblicamente in modo che l'altro utente non se la prenda se dovessi andare avanti con la coda (ma tanto lo so che lo farà perchè per quanto puoi fare la gente è così...)

Iceeyes80
18-03-2010, 16:03
lo so ice, attendo per correttezza l'altro utente a cui ho telefonato, mandato sms e scritto in pvt senza ancora una risposta. io attendo fino alle 19 dopodichè ti passo i dati e procediamo. domani ovviamente spedisco.
lo dico pubblicamente in modo che l'altro utente non se la prenda se dovessi andare avanti con la coda (ma tanto lo so che lo farà perchè per quanto puoi fare la gente è così...)

Ok ti ho inviato un mp con il mio numero ora esco quando hai notizie mandami un sms grazie ciao

bastich
18-03-2010, 17:53
aggiornamento coda:

bastich (con il quale non sembra andargli bene la mia spedizione con TNT, ho provato a chiamarlo ma il cellulare è spento, attendo fino a stasera alle 19 se gli vanno bene le mie condizioni ok altrimenti alle 19 vado avanti con la coda)

non ho ricevuto nessun sms nè telefonate..sicuro di aver fatto il numero giusto?

comunque, come ho specificato via MP, sono pronto a concludere se riusciamo a trovare un modo per assicurare per L'INTERO VALORE il note a scanso di equivoci e problemi..

lo so, la sfiga ci vede benissimo..ed io vorrei solo tutelarmi nella malaugurata ipotesi succedesse qualcosa.

mi va anche bene il sovrapprezzo per l'assicurazione che mi accollo io ben volentieri, basta che in caso di "problemi", io possa avere l'importo speso per intero

ribadisco, che lo prendo..stiamo solo definendo questo dettaglio ;)

ioan
18-03-2010, 20:34
Ciao!

Mi metto in coda anche io... scambio a mano al tuo prezzo.

Se arriva il mio turno, mandami un pvt per favore :)

Abundance
18-03-2010, 23:16
m'accodo anch'io, spedito

matex
19-03-2010, 00:08
coda

Nightblade
19-03-2010, 06:46
Ragazzi ieri sera mentre stavo per reinstallare Snow Leopard la macchina ha dato improvvisamente problemi con il lettore superdrive e ora non mi legge nulla di nulla :doh: . Ho già provato con i kit di pulizie ma senza successo. mi scuso in anticipo con tutti voi ma sono costretto mio malgrado a toglierlo dalla vendita per correttezza soprattutto del futuro acquirente. Oggi lo farò vedere e vediamo cosa mi dicono e quale sarà il preventivo di spesa. Appena mi ritorna (se conveniente la riparazione) provvederò ad aggiornare il post.

Mi scuso nuovamente ma purtroppo non è colpa mia. :muro: :muro: :muro: :(

Iceeyes80
19-03-2010, 07:24
Ragazzi ieri sera mentre stavo per reinstallare Snow Leopard la macchina ha dato improvvisamente problemi con il lettore superdrive e ora non mi legge nulla di nulla :doh: . Ho già provato con i kit di pulizie ma senza successo. mi scuso in anticipo con tutti voi ma sono costretto mio malgrado a toglierlo dalla vendita per correttezza soprattutto del futuro acquirente. Oggi lo farò vedere e vediamo cosa mi dicono e quale sarà il preventivo di spesa. Appena mi ritorna (se conveniente la riparazione) provvederò ad aggiornare il post.

Mi scuso nuovamente ma purtroppo non è colpa mia. :muro: :muro: :muro: :(

Ciao io potrei benissimo prenderlo al tuo prezzo con il difetto che ha,risparmieresti soldi e tempo non credo che sia un problema per te?

Nightblade
19-03-2010, 07:52
Ciao io potrei benissimo prenderlo al tuo prezzo con il difetto che ha,risparmieresti soldi e tempo non credo che sia un problema per te?

preferisco farlo riparare per venderlo sistemato. mi sembra più corretto per entrambi. ti ringrazio lo stesso.

bastich
19-03-2010, 08:10
preferisco farlo riparare per venderlo sistemato. mi sembra più corretto per entrambi. ti ringrazio lo stesso.

ok, aspetto comunque tue notizie in seguito all'eventuale riparazione

;)