PDA

View Full Version : AIUTO

Pato7728
18-03-2010, 10:35
Salve a tutti devo trovare i drives per motherboard M830L non conosco il produttore (forse ECS) dove posso trovarli?è una scheda del 2000 circa purtroppo sul hardware non c'è scritto nulla per quanto riguarda il modello.
Tutto questo perchè devo formattare il pc e non ho più il cd dei drive della scheda madre :(
Grazie a tutti e spero che possiate darmi una mano

lukeskywalker
18-03-2010, 12:01
Salve a tutti devo trovare i drives per motherboard M830L non conosco il produttore (forse ECS) dove posso trovarli?è una scheda del 2000 circa purtroppo sul hardware non c'è scritto nulla per quanto riguarda il modello.
Tutto questo perchè devo formattare il pc e non ho più il cd dei drive della scheda madre :(

usa un'utility tipo driverbackup che ti salva tutti i driver che usi, per poi ripristinarli dopo aver formattato.
la trovi anche nella sez download di hwupgrade.

19giorgio87
18-03-2010, 13:40

intanto devi sapere che quello che hai scritto è il chipset e non il modello della scheda madre...comunque mi pare di essere risalito al modello socket 462 la K7S5A...però non è l'unica a montare quel chipset. quindi scarica everest, e poi riporta quello che c'è scritto nella sezione motherboard