PDA

View Full Version : (como) VENDO ati 5870 VAPOR-X con garanzia,un mese di vita! VENDITA LAMPO!!

maranga1979
18-03-2010, 09:31
rieccomi!!! come la peste!!!!

:D :D :D :D :D

come da titolo, perfetta!!! bundle completo,garanzia,un mese di vita!!!

VENDITA LAMPO! prezzo 350 SPEDITA IN J1 assicurato!!!

ovviamente TANTISSIMI QUI SUL SITO POSSONO GARANTIRE PER ME

regole:

1 - CODE VELOCI MAX 4 ORE!!!!!!
2 - PAGAMENTO SOLO POSTEPAY!!!
3 - NO OFFERTE DI SCAMBI O RIBASSI,DEVO ASSOLUTAMENTE MONETIZZARE!
4 - OFFRO,COME SEMPRE DEL RESTO,SERIETà E VELOCITA!!!
5 - OGNI PROPOSTA O COS'ALTRO NON INERENTE ALLA VENDITA VERRà IMMEDIATAMENTE SEGNALATO SENZA PREAVVISO!
6 - PRIORITà SCAMBIO A MANO

a voi!!!

CODA:

1 - EZRAN (scade alle ore 01:19)
2 - EVANGELLION 01 (scade alle 04:58)
3 -
4 -
5 -

Ezran
18-03-2010, 20:19
Coda
EDIT: ho visto che sei in trattativa per una 5970, ma se non va a buon fine vendi lo stesso la tua?

Lino P
18-03-2010, 20:26
cioè 1 dovrebbe pagarti 350 patate e aspettare pure che ti arrivi la nuova? Mah

brain75
18-03-2010, 22:24
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=sapphire+vapor+x+5870&id=28&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb

maranga1979
18-03-2010, 22:49
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=sapphire+vapor+x+5870&id=28&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb

carissimo, non amo fare queste cose,ma se apri bene il link da te indicato, se LEGGI BENE, dice " prezzo speciale fino a esaurimento scorte e AL MOMENTO NON DISPONIBILE".

gente,prima di scrivere cavolate per fare dispetti o chissa cosa, pensateci.

ORA TI SEGNALO. PERCHE SON STUFO DI GENTE COME TE!:muro:

maranga1979
18-03-2010, 22:55
Coda
EDIT: ho visto che sei in trattativa per una 5970, ma se non va a buon fine vendi lo stesso la tua?

si,ti confermo. infatti mi ha fatto sapere oggi che mercoledi,max giovedi procediamo allo scambio.

se sei interessato all'acquisto e mi confermi, la scheda è qui.

PER IL PAGAMENTO, ti contatto appena ho conferma dell'incontro per l'altra, COSI IL GIORNO STESSO TI SPEDISCO IN J1 ASSICURATA!!

NON CHIEDO SOLDI ORA,SO CHE NON è GIUSTO. LI CHIEDO IL GIORNO STESSO DELL'ACQUISTO DELL'ALTRA,COSI NESSUNO ASPETTA

maranga1979
18-03-2010, 23:54
COME NON DETTO, L'ACQUISTO DELL'ALTRA SALTA.

QUINDI LA SCHEDA LA VENDO SUBITO,SE VOLETE ANCHE DOMANI MATTINA POSSO SPEDIRE!!!

AVANTI!!!!!!!!

Evangelion01
18-03-2010, 23:58
coda valuto.

maranga1979
19-03-2010, 00:02
ciao carissimo!!!

fammi sapere,te la spedisco anche domani mattina!

ERZAN è il primo in coda,scade alle 01:19

eNGy334
19-03-2010, 00:19
Super coda. Se come mi arriva la coda passami i dati che ricarico al volo :)
EDIT: magari se aspetti domani mattina e non mi togli dalla coda alle 5:21 :D Non vorrai pretendere che ti ricarichi adesso entro 4 ore :P

maranga1979
19-03-2010, 00:23
Super coda. Se come mi arriva la coda passami i dati che ricarico al volo :)

perfetto, EZRAN esce dalla coda.

in attesa di EVANGELLION

NEL CASO non la prende lui va a te!

spedizione domattina ok?

sentiamoci in pvt!

Evangelion01
19-03-2010, 00:24
lascio, prosegui tranquillo... ho montato il setsugen sulla mia, e va benissimo. ;)

maranga1979
19-03-2010, 00:26
lascio, prosegui tranquillo... ho montato il setsugen sulla mia, e va benissimo. ;)

perfetto!!;)

ENGY fatti vivo!:D

maranga1979
19-03-2010, 00:36
CONFERMO SCHEDA VENDUTA ALL'UTENTE engy334!!!!

dati gia scambiati in pvt.

attendo domani per la ricarica e per la successiva sped!!!:D

Ezran
19-03-2010, 06:56
perfetto, EZRAN esce dalla coda.

in attesa di EVANGELLION

NEL CASO non la prende lui va a te!

spedizione domattina ok?

sentiamoci in pvt!

Ti ho risposto in pvt.
Va bene tutto, ognuno fa la vendita che vuole, però non puoi mettere una coda di 4 ore con scadenza all' una di notte!!! Io mi alzo prestissimo per andare al lavoro, ero a DORMIRE!!!!
Avresti potuto aspettare almeno la mattina, come ti ha giustamente chiesto l'altro utente:

EDIT: magari se aspetti domani mattina e non mi togli dalla coda alle 5:21 Non vorrai pretendere che ti ricarichi adesso entro 4 ore

Per lui va bene e per gli altri no?

maranga1979
19-03-2010, 07:52
ezran mi spiace, capisco che eri a dormire, ma se vedi l'orario con cui ho definito con engy334...beh, lui è stato presente! fino alla fine! che poi ricarica stamattina(ancora in attesa) è un altra cosa!

cmq se per te non è un problema(ripeto il prezzo è quello,su eprice non è disponibile e il prezzo è in promozione,quindi non valido secondo regolamento qui)
se per caso la vendita con engy 334 va male, ti contatto e definiamo. fammi sapere!

ma non credo di esser stato fuori regolamento,tu hai scritto codama la conferma purtroppo me l'hai data solo stamattina! ;)

Ezran
19-03-2010, 08:30
ezran mi spiace, capisco che eri a dormire, ma se vedi l'orario con cui ho definito con engy334...beh, lui è stato presente! fino alla fine! che poi ricarica stamattina(ancora in attesa) è un altra cosa!

cmq se per te non è un problema(ripeto il prezzo è quello,su eprice non è disponibile e il prezzo è in promozione,quindi non valido secondo regolamento qui)
se per caso la vendita con engy 334 va male, ti contatto e definiamo. fammi sapere!

ma non credo di esser stato fuori regolamento,tu hai scritto codama la conferma purtroppo me l'hai data solo stamattina! ;)

Sul prezzo hai ragione, non avevo letto che era un promozione.
Sulla conferma io pensavo che fosse scontato, se dico "coda" per me significa "va bene", non devo confermare niente ma solo aspettare il contatto del venditore, altrimenti scrivo "coda, valuto" oppure "ti faccio sapere".

Comunque no problem at all, è solo che il tuo pvt l'ho letto stamattina e come ti ho spiegato mi sembrava chiaro definirla così senza ulteriori conferme.
Fammi sapere nel caso, fino a stasera posso ricaricare.
Ciao, grazie

_Sinclair_
19-03-2010, 12:08
Coda se ancora disponibile

eNGy334
19-03-2010, 13:20
Ricarica effettuata! :) In attesa di tracking..

maranga1979
19-03-2010, 14:10
confermo ricarica ricevuta nel pomeriggio,spedizione domani mattina!!! poi ti mando pvt con tracking!;)

maranga1979
19-03-2010, 14:14
Sul prezzo hai ragione, non avevo letto che era un promozione.
Sulla conferma io pensavo che fosse scontato, se dico "coda" per me significa "va bene", non devo confermare niente ma solo aspettare il contatto del venditore, altrimenti scrivo "coda, valuto" oppure "ti faccio sapere".

Comunque no problem at all, è solo che il tuo pvt l'ho letto stamattina e come ti ho spiegato mi sembrava chiaro definirla così senza ulteriori conferme.
Fammi sapere nel caso, fino a stasera posso ricaricare.
Ciao, grazie

coda è generico, lui mi ha scritto subito che quando toccava a lui avrebbe concluso con scambio dati immediato per sped e pagamento!

tu hai scritto solo coda:( purtroppo,ripeto,quando si mette coda 4 ore un motivo c'è,altrimenti avrei messo coda 24h....

p.s. sinceramente per l'orario non ci ho neanche fatto caso..:D lavorando la notte per me era giorno!!!:D :D :D :D

cmq ti ringrazio,capisco la tua delusione,è capitato pure a me di perdere cose in questo modo e so che ti girano,ma era stato proprio un moderatore a farmi notare questa differenza!

alla prox!

eNGy334
20-03-2010, 13:14
In attesa di tracking! :)

maranga1979
20-03-2010, 14:19
tracking mandato in pvt,pacco assicurato!;)

eNGy334
22-03-2010, 16:46
Qui è arrivato tutto in perfette condizioni..è proprio un bell' oggettino :D

Ringrazio il venditore! Serio, simpatico e veloce!

maranga1979
22-03-2010, 16:57
ottimo, cosi si fa!!:D :D :D

VELOCITà SOPRATTUTTO PER CHI COMEME ODIA ASPETTARE!!!:D :D :D :D :D

ti ringrazio,è stato un piacere,alla prox!!!