View Full Version : Che win 7 su Imac
ivanzeta
18-03-2010, 08:41
Che versione di windows seven posso installare su un iMac con procio intel core 2 da 3 Ghrz?
Ho provato diverse volte a metterci su win 7 64 bit ultimate,e finita l'installazione,al secondo riavvio automatico,vedo il logo di win 7,poi schermo nero e rimane li fermo...
Ho usato boot camp
Grazie
Che versione di windows seven posso installare su un iMac con procio intel core 2 da 3 Ghrz?
Ho provato diverse volte a metterci su win 7 64 bit ultimate,e finita l'installazione,al secondo riavvio automatico,vedo il logo di win 7,poi schermo nero e rimane li fermo...
Ho usato boot camp
Grazie
Ti consiglio il tread apposito di Bootcamp. Non è un problema di versione di 7, è una problematica che si verifica (credo solo con i 27") a causa dell'uscita mini display port.
Ne abbiamo parlato anche nel tread ufficiale dell'iMac. Lì trovi tutte le soluzioni del caso! ;)
P.S. Poi se hai già comprato Seven Ultimate non vorrai mica ricomprarne un'altra versione, no?!!?!? :asd:
Ho usato boot camp
Grazie
ti posso dire che sembra bloccato, ma non lo è, a me ci mette mediamente 2-3 min prima di partire ;)
l'ho scoperto per caso
ivanzeta
18-03-2010, 14:52
Io l'ho lasciato li per un ora....ma sempre schermo nero
Io l'ho lasciato li per un ora....ma sempre schermo nero
stranissimo allora non so
Come ha già detto Rinha leggiti le discussioni ufficiali su bootcamp e imac. Si tratta di un problema noto dei 27''.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.