PDA

View Full Version : Che win 7 su Imac

ivanzeta
18-03-2010, 08:41
Che versione di windows seven posso installare su un iMac con procio intel core 2 da 3 Ghrz?

Ho provato diverse volte a metterci su win 7 64 bit ultimate,e finita l'installazione,al secondo riavvio automatico,vedo il logo di win 7,poi schermo nero e rimane li fermo...

Ho usato boot camp

Grazie

Rinha
18-03-2010, 10:14
Che versione di windows seven posso installare su un iMac con procio intel core 2 da 3 Ghrz?

Ho provato diverse volte a metterci su win 7 64 bit ultimate,e finita l'installazione,al secondo riavvio automatico,vedo il logo di win 7,poi schermo nero e rimane li fermo...

Ho usato boot camp

Grazie

Ti consiglio il tread apposito di Bootcamp. Non è un problema di versione di 7, è una problematica che si verifica (credo solo con i 27") a causa dell'uscita mini display port.

Ne abbiamo parlato anche nel tread ufficiale dell'iMac. Lì trovi tutte le soluzioni del caso! ;)

P.S. Poi se hai già comprato Seven Ultimate non vorrai mica ricomprarne un'altra versione, no?!!?!? :asd:

Dekkar
18-03-2010, 10:22

Ho usato boot camp

Grazie

ti posso dire che sembra bloccato, ma non lo è, a me ci mette mediamente 2-3 min prima di partire ;)
l'ho scoperto per caso

ivanzeta
18-03-2010, 14:52
Io l'ho lasciato li per un ora....ma sempre schermo nero

Dekkar
18-03-2010, 14:58
Io l'ho lasciato li per un ora....ma sempre schermo nero

stranissimo allora non so

VICIUS
18-03-2010, 15:11
Come ha già detto Rinha leggiti le discussioni ufficiali su bootcamp e imac. Si tratta di un problema noto dei 27''.