View Full Version : Una domandina su PES 2010
Darkness86
18-03-2010, 00:47
Salve a tutti. Avrei una piccola domandina su PES 2010 da sottoporvi e spero che mi possiate dare una mano xkè è una cosa che mi fa veramente girare le balls: esiste un modo per cambiare i settaggi degli arbitri? Lo chiedo xkè quei babbazzi fanno quasi sempre(il quasi è d'obbligo xkè ogni tanto decidono di arbitrare in modo equo) finta di nulla quanddo mi tirano giù i giocatori ma se io per errora facendo una scivolata tiro giù un giocatore della squadra avversaria mi becco praticamente sempre una bella ammonizione o una bella espulsione. Quindi in definitiva quello che vorrei sapere è: esiste un modo per cambiare i settaggio degli arbitri in modo che non vadano sempre e comunque a favorire la squadra gestita dall'IA di PES? Aspetto imaziente qualunque soluzione mi proponiate.
Fabio Nardozzi
18-03-2010, 15:20
L'arbitraggio è sempre stato un punto a sfavore della serie PES, direi proprio la sua croce, penso che te ne sarai accorto, e credo rimarrà così molto a lungo. In ogni caso non credo esista un modo per cambiare nulla del genere, almeno fino all'edizione 2009 non era possibile.
Darkness86
18-03-2010, 21:14
L'arbitraggio è sempre stato un punto a sfavore della serie PES, direi proprio la sua croce, penso che te ne sarai accorto, e credo rimarrà così molto a lungo. In ogni caso non credo esista un modo per cambiare nulla del genere, almeno fino all'edizione 2009 non era possibile.
Asd. Ma quindi non si sà se per la 2010 c'è un modo per rendere l'arbitraggio più equilibrato?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.