View Full Version : [BA+SPED] - KINGSTON Scheda CompactFlash Elite Pro 8GB - 133x - 8 GB
CIAO
come da oggetto vendesi la cf in oggetto ancora blisterata a €21 raccomandata inclusa.
Foto disponibili per eventuali interessati
pagamento postepay
bye
Potrei essere interessato ma non pago con postepay, non ce l'ho e non mi va di andare in posta...
Non si può pagare con bonifico o paypal?
Ah, spero che sia originale vero? Chiedo perchè so che su eBay esistono un sacco di cloni che poi ti lasciano a piedi...
Grazie!
Potrei essere interessato ma non pago con postepay, non ce l'ho e non mi va di andare in posta...
Non si può pagare con bonifico o paypal?
Ah, spero che sia originale vero? Chiedo perchè so che su eBay esistono un sacco di cloni che poi ti lasciano a piedi...
Grazie!
ciao
mandato pv ieri
in ogNi caso >BUONE PALME<
:cool:
tanti auguri a tutti
mordorozzo
26-04-2010, 20:53
arrotondi a 20€ con raccomandata 1? (il prezzo e quasi identico alla raccomandata normale)
mordorozzo
28-04-2010, 16:37
hai mail
hai mail
...non ho ancora capito se la prendi al mio prezzo:€ 20 + 6 di raccomandata 1.
Foto e ricevuta già li hai visionati.
bye
mordorozzo
06-05-2010, 18:43
sempre interessato se limi il prezzo. se vedi a quel prezzo si possono trovare delle sandisk extreme III che scrivono al doppio della velocita...
...mi rendo conto che e nuova la CF ma credo che comunque tu debba adeguare il prezzo al valore di mercato!
sempre interessato se limi il prezzo. se vedi a quel prezzo si possono trovare delle sandisk extreme III che scrivono al doppio della velocita...
...mi rendo conto che e nuova la CF ma credo che comunque tu debba adeguare il prezzo al valore di mercato!
Su trovaprezzi la extreme III da 8gb + economica la trovo da DCSITALIA a €39.La mia kingstone è sui 24erotti.
Se ti accontenti di una PEAK le trovi intorno ai 18€
PRIMA DI SPARARE BALLE SAREBBE OPPORTUNO INFORMARSI.
Io al tuo posto mi fionderei su quei magnifici FAKE che trovi a prezzi da saldo.
Senza rancore...
mordorozzo
18-05-2010, 12:03
hai pm, appena puoi risp
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.