PDA

View Full Version : [BG-MI] Fotocamera Sony HDR HC7E+wide+battery 6h


varenne
17-03-2010, 21:42
Vendo questa fantastica videocamera ancora pari al nuovo,usata per qualche video amatoriale giusto nel periodo estivo,non e' piu' in garanzia perche' scaduta
da qualche mese,comunque ripeto che la cam e' pari al nuovo ed e' stata usata sporadicamente.
Completa di tutta la sua confezione,cavi,manuali,accessori,ecc

optional

-batteria supplementare che arriva fino a 6h(150euro) oltre alla sua originale
-wide canon(pagato 200euro).

Precedenza alla consegna a mano

valuto anche scambi con materiale di mio interesse(palmari,apple,portatili ecc)

450euro intero blocco con accessori inclusi

Caratteristiche principali
Sensore
Tipo ClearVid CMOS
Dimensione sensore [pollici] 1/2.9" pollici
Risoluzione sensore [Megapixel] 3.2 Megapixel
Zoom Digitale 20x
Velocità minima otturatore [sec] 1/500 sec
Bilanciamento Bianchi Manuale , Auto , preimpostato
Stabilizzatore Immagine si
Telecomando si
Effetti Digitali Dissolvenza a mosaico , Dissolvenza in nero , Dissolvenza in bianco , Dissolvenza monotono
Funzionalità Webcam no
Autoscatto no
Modalità 16:9 si
Flash Incorporato si
Supporto Flash Esterno si
Programmi AE Fuochi d'artificio , Modo verticale , Candela , Spiaggia , Riflettore , Orizzontale , Tramonto , Sorgere del sole , Istruzione sportiva
Messa A Fuoco Manuale si
Nightmode si
Min LUX (nightmode) 0
Audio
Suono Stereo si
Schermo
Dimensione [pollici] 2.7" pollici
Risoluzione [pixel] 211000 pixel
Fattore di forma Rotante
Connessioni
Connessione PC Firewire (i.Link IEEE 1394) , USB
Ingresso Analogico si
DV-in si
Fotografie Digitali
Registrazione Foto Digitali si
Risoluzione Massima [pixel] 2848x2136 pixel
Aspetto
Dimensioni [mm] 82x82x138 mm
Peso [g] 700 g

La nuova Sony HDR-HC7 è pensata per un consumatore esigente, attento alle ultime novità della tecnologia, dinamico e appassionato di avventure, viaggi, o che comunque intende catturare i propri ricordi nel modo migliore possibile.
La videocamera è pratica, elegante, assolutamente innovativa ed utilizzabile anche da un utente meno esperto. S’interfaccia direttamente e comodamente con un pc e con un televisore in alta definizione, ha una serie di comandi automatici che aumentano la qualità d’immagine e di suono, la funzionalità touch screen che induce facilmente all’utilizzo per similiraità al palmare, per funzionalità ad un computer.
Design

Finalmente l’Alta Definizione a portata di mano, quale modo migliore per catturare i vostri ricordi e i vostri eventi importanti se non con una videocamera in alta definizione comoda e compatta, pratica ed elegante? Ogni particolare salterà agli occhi, ogni colore, ogni contorno, ogni suono non verrà certo meno con uno standard di questo tipo, HDV 1080i. un prodotto pensato per comandi intuitivi, facilmente impugnabile, ci sta in una mano (dal nome della linea videocamere Sony ‘Handycam’ di cui questo modello fa parte).
Ha un peso di 650 gr (inclusa la batteria e cassetta), le sue misure sono 84 x 84 x 134 mm. Il filtro ha un diametro di 37 mm. Impugnatura sulla destra e monitor a colori Clear Photo LCD Plus sulla sinistra, apribile e regolabile, ottima visibilità delle inquadrature grazie ai 2,7’’ e 211200 pixel e facile adattamento delle impostazioni anche durante le riprese mediante la pratica ed innovativa funzione Touch Panel/Touch Screen.

Caratteristiche e funzionalita'

La nuova HDR-HC7 fa parte di una nuova gamma di videocamere in alta definizione ‘Handycam’ della Sony disponibili con funzionamento a nastro, DVD e unità disco rigido (HDD). Questo modello, secondo le informazioni fornite direttamente dalla casa produttrice, è in grado di effettuare riprese sia in formato HD (High Definition) che in SD (Standard Definition), a scelta e le registrazioni avvengono su supporto MiniDV e HDV funzionalità comoda ed economica, supporto di memorizzazione: Memory Stick DUO per catturare immagini 2848x2136 di risoluzione.
L’alta definizione è una tecnologia molto avanzata, essa intende copiare l’occhio umano: questa videocamera infatti ha una copertura del 100% dei colori naturali grazie la tecnologia ‘x.v. Colour’, per rivivere le stesse sfumature e le stesse emozioni di quando avete videoregistrato.
Sempre in termini di qualità d’immagine, il Sensore CMOS ClearVid supporta l’alta definizione permettendo una maggiore nitidezza nei dettagli soprattutto nelle scene ad alto contrasto, per una definizione senza ombre e sbavature. 6 megapixel di risoluzione e l’ulteriore garanzia dell’obiettivo Calr Zeiss Vario-Sonnar T oltre allo stabilizzatore ottico delle immagini ‘Super SteadyShot’ per maggior precisione nelle immagini riprese con la videocamera in mano in modalità 16:9 (40-400) e 4:3 (49-490). La messa a fuoco è ad uso manuale ma anche automatica, come pure il mirino a colori LCD da 123200 pixel.
In condizioni di poca luce, il flash è a comparsa automatica grazie alla funzione Auto Slow Shutter che da’ un’illuminazione minima di 2 lux, mentre i modelli precedenti ne davano 5; la funzione Super Night Shot permette di effettuare riprese pulite e precise anche quando la luce è davvero limitata arrivando a 0 lux. La videocamera ha un microfono incorporato che registra il suono a 5,1 sorround, per una qualità audio superiore.
La HDR-HC7 permette anche di scattare fotografie, il campo visivo è stato aumentato e lo zoom ottico e digitale arriva fino a 2000x di ingrandimento (aumentato di 40x rispetto ai modelli precedenti). In condizioni di poca luce, l’Otturatore lento automatico, dispositivo ultra sensibile, assicura una buona qualità e d’immagine all’alba e di notte.
La videocamera è dotata di interfaccia USB per scaricare i filmati direttamente sul proprio pc e uscita HDMI per visualizzare rivedere le scene in un televisore e godere della qualità dell’alta definizione. La batteria è al litio, ricaricabile NP-FH60 che in condizioni ottimali può registrare fino a 100 minuti solo con il mirino.
Gli accessori in dotazione sono, oltre alla batteria, il caricabatteria, cavo AV, cavo USB, telecomando senza fili.
Sony offre una garanzia di 24 mesi