Alebee
17-03-2010, 19:47
Ciao a tutti,
spero di essere nella sezione corretta.
Il mio sistema operativo č Window Vista con aggiornamento Service Pack 2.
Ho utilizzato penne USB senza alcun problema fino a poco tempo fa.
Recentemente perņ sembra che sul mio portatile non funzionino alcune memorie USB. Ho avuto problemi con due dispositivi di marche diverse (comprati nuovi la settimana scorsa), mentre una vecchia memoria da 128MB funziona ancora.
Credo sia un problema dovuto al SP2, infatti queste penne funzionano se connesse a computer con sistemi operativi XP e Vista SP1.
Nel mio invece, all'inserimento del dispositivo, vista chiede di installare i driver, lo faccio (e l'operazione va a buon fine), ma in "computer" non compare la memoria USB fra i dispositivi.
Non riesco a risolvere il problema da solo.
Avete una soluzione al problema?
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno aiutarmi
Alessandro
spero di essere nella sezione corretta.
Il mio sistema operativo č Window Vista con aggiornamento Service Pack 2.
Ho utilizzato penne USB senza alcun problema fino a poco tempo fa.
Recentemente perņ sembra che sul mio portatile non funzionino alcune memorie USB. Ho avuto problemi con due dispositivi di marche diverse (comprati nuovi la settimana scorsa), mentre una vecchia memoria da 128MB funziona ancora.
Credo sia un problema dovuto al SP2, infatti queste penne funzionano se connesse a computer con sistemi operativi XP e Vista SP1.
Nel mio invece, all'inserimento del dispositivo, vista chiede di installare i driver, lo faccio (e l'operazione va a buon fine), ma in "computer" non compare la memoria USB fra i dispositivi.
Non riesco a risolvere il problema da solo.
Avete una soluzione al problema?
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno aiutarmi
Alessandro