View Full Version : Belpietro..
DvL^Nemo
17-03-2010, 20:40
.. stasera mi e' passato davanti a Roma Termini, sempre con quell'aria da mastino napoletano, ero accanto vicino ai binari in attesa del treno che stava passando :mc: :mc:
||ElChE||88
17-03-2010, 20:49
Storia, politica o attualità?
Accidenti, mi dispiace per te :(
:D
kintaro oe
17-03-2010, 20:52
http://img443.imageshack.us/img443/372/careometer.jpg
aletlinfo
17-03-2010, 21:14
non avete colto il senso del 3d... postare qualche 10 id pagine di m****a sull'amato giornalista (da queste parti molto amato)
avanti...
.. stasera mi e' passato davanti a Roma Termini, sempre con quell'aria da mastino napoletano, ero accanto vicino ai binari in attesa del treno che stava passando :mc: :mc:
'na spintarella...;)
dario fgx
17-03-2010, 22:08
avresti potuto avvicinarti con molta cortesia e chiedergli come ci si sente ad essere un lurido servo corresponsabile della regime che si è instaurato
Gig4hertz
17-03-2010, 22:10
estiqaatsi
first register
17-03-2010, 22:15
Sarà molto attapirato, qualche tempo fa si vociferava di una pseudo-trasmissione politica in rai orientata in chiave anti-Santoro/Annozero.
Mi sa che il progetto è finito nel cestino. :stordita:
E ti lamenti?? :O
A me è capitato di incontrare Emilio Fede in un autogrill...:asd:
Sarà molto attapirato, qualche tempo fa si vociferava di una pseudo-trasmissione politica in rai orientata in chiave anti-Santoro/Annozero.
Mi sa che il progetto è finito nel cestino. :stordita:
no no aspe la storia è ancora più divertente :asd:
http://www.tvblog.it/post/16508/belpietro-su-rai2-in-prima-serata-e-lanti-annozero
doveva iniziare la trasmissione di Belpietro e hanno fatto la cacata del divieto ai dibattiti in televisione la settimana prima :asd:
praticamente gli hanno azzerato la trasmissione ancora prima che cominciasse :rotfl:
penso (temo diciamo) che inizierà dopo le elezioni :cry:
io una volta ho incontrato ENZO CRETI nei pressi del Castello Sforzesco
e un'altra vola CECCHI PAONE (quando era etero) in via della Spiga a Milano.
che culo eh? :stordita:
The Pein
17-03-2010, 23:27
io una volta ho incontrato ENZO CRETI nei pressi del Castello Sforzesco
e un'altra vola CECCHI PAONE (quando era etero) in via della Spiga a Milano.
che culo eh? :stordita:
E' gay adesso? :mbe:
E' gay adesso? :mbe:
wtf? :confused:
saranno 5 anni che è regghione :stordita:
http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2004/06/03/outing-di-cecchi-paone.html
wtf? :confused:
saranno 5 anni che è regghione :stordita:
http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2004/06/03/outing-di-cecchi-paone.html
in che lingua ahaha^^
Dream_River
18-03-2010, 00:21
A me mi ha urlato addosso Giovanardi :stordita: (Dibattito al mio ex-liceo, dopo una mia domanda che non gli piacque)
mattia.pascal
18-03-2010, 00:26
A me mi ha urlato addosso Giovanardi :stordita: (Dibattito al mio ex-liceo, dopo una mia domanda che non gli piacque)
Qual era la domnda?
Una volta ho visto Santoro alla stazione di Bologna... non credevo fosse così alto.:rolleyes:
E sempre a Bologna, ma su un treno, ci vidi Roberto Vecchioni: in 2° classe.:D
Qual era la domnda?
"Lei è attivo o passivo? E suo fratello?"
:rotfl:
afterburner
18-03-2010, 00:36
Una volta ho visto Santoro alla stazione di Bologna... non credevo fosse così alto.:rolleyes:
Ecco perche' o'imperatore nano ce l'ha tanto on lui :D
StefAno Giammarco
18-03-2010, 02:52
avresti potuto avvicinarti con molta cortesia e chiedergli come ci si sente ad essere un lurido servo corresponsabile della regime che si è instaurato
Lurido servo è una chiara offesa non consentita dal regolamento e quindi fanno tre giorni di sospensione (e ti è andata di lusso).
Ovviamente chiudo il 3d.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.