Lexie86
17-03-2010, 15:58
Ciao a tutti. Ho bisogno di un consiglio sull'acquisto di un netbook. Dopo parecchio tempo trascorso a cercare in rete, all'inizio ero orientata su un Asus (che però in Italia non è commercializzato, l'Eee Pc 1008P Go), ma ora ho trovato questo Sony Vaio che sembra avere le caratteristiche che cerco, soprattutto una buona durata delle batterie (anche se so che c'è di meglio), un ottimo processore e il modulo 3g integrato.
Caratteristiche:
Processore: N450 con 512 KB L2 Cache Intel® Atom(TM) 1,66 Ghz
Sistema operativo: Windows® 7 Starter autentico
Disco rigido: 250 GB Serial ATA (5400 rpm)
Memoria: 1 GB 667 MHz DDR2-SDRAM
Schermo: 25,6 cm LCD, 1366x768 + webcam
Connettività: Wireless WAN e Modem 3G integrato (HSUPA, UMTS, EDGE, GPRS)
Batteria: Batteria fino a 8,5 ore
Wireless LAN: Wireless LAN + Bluetooth®
Porte: 2 USB 2.0
Schede Grafiche: Intel® GMA 3150
Costo: 450 euro circa.
Mi è stato detto che come scheda grafica non è granché. Qualcuno di voi conosce questo net e avrebbe qualche consiglio da darmi in proposito? Accetto anche consigli su altri net di caratteristiche simili, purché abbiano quelle tre cose: batteria con buona durata, processore almeno N450 e modulo 3g. Grazie!
Caratteristiche:
Processore: N450 con 512 KB L2 Cache Intel® Atom(TM) 1,66 Ghz
Sistema operativo: Windows® 7 Starter autentico
Disco rigido: 250 GB Serial ATA (5400 rpm)
Memoria: 1 GB 667 MHz DDR2-SDRAM
Schermo: 25,6 cm LCD, 1366x768 + webcam
Connettività: Wireless WAN e Modem 3G integrato (HSUPA, UMTS, EDGE, GPRS)
Batteria: Batteria fino a 8,5 ore
Wireless LAN: Wireless LAN + Bluetooth®
Porte: 2 USB 2.0
Schede Grafiche: Intel® GMA 3150
Costo: 450 euro circa.
Mi è stato detto che come scheda grafica non è granché. Qualcuno di voi conosce questo net e avrebbe qualche consiglio da darmi in proposito? Accetto anche consigli su altri net di caratteristiche simili, purché abbiano quelle tre cose: batteria con buona durata, processore almeno N450 e modulo 3g. Grazie!