View Full Version : Case economico
mister no
17-03-2010, 15:51
Per risparmiare ho pensato a questo:
Coolermaster Cabinet Gladiator 600 MiddleTower ATX Black
cosa dite può andare bene? oppure è meglio orientarsi su altro? Grazie
Per risparmiare ho pensato a questo:
Coolermaster Cabinet Gladiator 600 MiddleTower ATX Black
cosa dite può andare bene? oppure è meglio orientarsi su altro? Grazie
Dipende da quanto vuoi spendere e a che prezzo lo trovi. Il case esteticamente può piacere o meno ma, nel complesso, non è malvagio anche se ce ne sono di migliori.
dipende dal budget. comunque un case con un ottimo rapporto prezzo/prestazioni è l'antec three hundred sui 45€. il gladiator 600 è buono pure, e come prezzo siamo lì, anzi come qualità generale mi sembra poco meglio dell'antec. oppure sui 90€ trovi il nuovo CM690II Advanced o l'HAF922, entrambi ottimi case.
Marinelli
17-03-2010, 18:50
Io per risparmiare ho preso un Cooler Master Elite 330. E mi trovo benone (anche perché altri, più costosi, erano troppo grandi per il posto in cui tengo il case).
Ciao :)
Io per risparmiare ho preso un Cooler Master Elite 330. E mi trovo benone (anche perché altri, più costosi, erano troppo grandi per il posto in cui tengo il case).
Ciao Marinelli :)... quanto spazio hai per la gpu in quel case? :D... scusate lo sto chiedendo a tutti... ma mi interessa proprio tanto quest'info...
Quanti cm ci sono li dentro? Ci si arriva a 28-29?
Il three hundred quanti ne ha? :P..
Per ora conosco solo i dati dello storm scout, del twelve hundred e del nine hundred
Marinelli
18-03-2010, 08:18
Acc, è un problema che non mi sono posto, visto che ora monto una piccolissima Radeon HD 4350.
Però sul thread ufficiale dell'Elite 330 dicono che ci entra anche una 4890. Lascio a te i conti per i centimetri.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1348456&page=6
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.