PDA

View Full Version : Magistratura Comunista!

vostro77
17-03-2010, 13:37
Ieri parlavo di politica con un amico e con mia grande sorpresa se ne esce fuori dicendo che anche secondo lui la magistratura e' comunista o cmq simpatizzante comunista.

Io gli ho fatto notare che cmq la Magistratura e' un organo composto dai vari e differenti giudici quindi nel peggiore dei casi puo' esserci solamente qualche singolo giudice che potrebbe essere simpatizzante comunista e non quindi tutta la magistratura.

Ero incredulo al fatto che lui era davvero convinto di questa cosa...

cmq da qui mi e' venuto il dubbio,oltre alle dichiarazioni di Berlusconi ci possono essere altri sospetti fondati sul fatto che parte delle magistratura potrebbe essere simpatizzante comunista?

nesema
17-03-2010, 13:48
il tuo amico è la dimostrazione lampante che il "mantra" mediatico" ripetuto all'infinito (magistratura comunista, complotto della sinistra, clima d'odio, etc.) ha successo....

1. se la magistratura (tutta) è comunista come mai ogni tanto "beccano" pure quelli di sinistra???
2. il B. nel tentativo di far vedere di fare cose (governo del fare) se ne infischia di regole/norme ed ogni tanto "sbaglia"...
3. nel lazio hanno dato il meglio ... data di scadenza della presentazione liste NOTISSIMA a tutti ..... per le loro magagne interne hanno "saltato la scadenza" .... alla fine urlano "MAGISTRATI COMUNISTI"
4 in ultimo.... se i comunisti sono così POTENTI ... perchè non hanno nemmeno un rappresentante in parlamento??????????

Amsirak
17-03-2010, 14:03
Ci son dei fatti che non possono essere negati. Quando uno fa dichiarazioni del genere bisogna sbatterglieli in faccia.

brown
17-03-2010, 17:39
anche se 23 magistrati su 11 fossero comunisti poco importa .. la legge' nn e' ne di dx ne di sx .. la legge va fatta rispettare e basta

CubeDs
17-03-2010, 17:53
Tra le altre csoe ci sono le intercettazioni come prova, se uno viene beccato con le mani nella mamellata c'è poco da fare, tranne che o comprarsi i giudici o cambiare le leggi per se stesso, come ha fatto sempre il nostro gran premier. Bisogna essere solo ottusi per non capire questo e aimè la maggior parte degli italiani crede più alle baggianate dette in tv che non ai fatti.

FagioloOne
17-03-2010, 18:33
Chiedigli che cosa vuol dire comunista?

Ti farai due risate,

Saggio TiaMantova
17-03-2010, 18:46
ne conosco qualcuno di soggetti come quelli descritti nel primo post.

tristezza, ho perso le speranze.