PDA

View Full Version : Quali notebook attualmente hanno la doppia lampada ?

HPower
17-03-2010, 12:17
Mi chiedevo se in commercio ci fossero ancora notebook con schermo a doppia lampada.

Posseggo un Sony Vaio FE21S del 2007 con doppia lampada e la qualità e l'estensione visiva angolare è assolutamente straordinaria, di gran lunga superiore un po' a tutti i notebook attuali con schermo a led.

Ci sono notebook che utilizzano la doppia lampada ?

k@rletto
17-03-2010, 14:23
Mi chiedevo se in commercio ci fossero ancora notebook con schermo a doppia lampada.

Posseggo un Sony Vaio FE21S del 2007 con doppia lampada e la qualità e l'estensione visiva angolare è assolutamente straordinaria, di gran lunga superiore un po' a tutti i notebook attuali con schermo a led.

Ci sono notebook che utilizzano la doppia lampada ?

Da quel che mi risulta i Vaio serie F dovrebbero essere con doppia lampada,
forse non tutti ma senz'altro quelli fullHD, poi per le altre marche non saprei...

Dato che possiedi un doppia lampada, come ti trovi riguardo la durata di batteria???
è vero che doppia lampada = doppio consumo? La batteria ha una capacità
in linea con tutti gli altri note, oppure è maggiorata?
Grazie.

PS: Che ci fà un possessore di un Sony con un avatar HP??!!??!!??!! :ciapet:

HPower
17-03-2010, 20:48
Da quel che mi risulta i Vaio serie F dovrebbero essere con doppia lampada,
forse non tutti ma senz'altro quelli fullHD, poi per le altre marche non saprei...

Dato che possiedi un doppia lampada, come ti trovi riguardo la durata di batteria???
è vero che doppia lampada = doppio consumo? La batteria ha una capacità
in linea con tutti gli altri note, oppure è maggiorata?
Grazie.

PS: Che ci fà un possessore di un Sony con un avatar HP??!!??!!??!! :ciapet:

i doppia lampada, quando ancora presenti nei notebook attuali, in effetti attualmente si trovano solo su notebook che sono sostitutivi del desktop.

La batteria (6 celle) del Vaio FE21S, difficilmente supera i 90 minuti con un utilizzo medio. Ci vorrebbe una 9 celle

MIO AVATAR: quando mi iscrissi non sapevo che nickname scegliere, così mi sono inventato questo nick...sono anche un estimatore di HP, per esempio apprezzo il DV3, davvero un bel prodotto e dal prezzo competitivo