View Full Version : Alemanno e il figlio picchiato «Mi ha convinto a perdonarli»
http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/10_marzo_17/alemanno-intervista-ruggeri-aggressione-figlio-1602669471337.shtml
Voi ci credete? il figlio del sindaco della capitale umiliato in questo modo e genitori così potenti perdonano un fatto del genere, sembra abbiano lasciato passare
o forse è solo propaganda conciliante, fatta per i comuni mortali, e quelle persone sono su una lista nera, fatta girare in tanti posti, tipo scuole, università, aziende, ecc...?
ConteZero
17-03-2010, 12:14
Io non ci credo.
Ricordiamoci che Alemanno è quello che porta al collo la croce celtica ed ha una certa visione delle cose.
Io non ci credo.
Quindi opti per l'ipotesi della propaganda conciliante? e aggiungo falsa
ConteZero
17-03-2010, 12:23
Quindi opti per l'ipotesi della propaganda conciliante? e aggiungo falsa
Pestaggio ad orologeria ?
Pestaggio ad orologeria?
Sai Conte li vedo/penso quei 5 ragazzi che si bevono una birra pacificamente, si trovano di fronte 10 energumeni che gliene danno tante di quelle che se le ricordano per 100 anni
ConteZero
17-03-2010, 12:36
Ci mancherebbe solo quello, iniziare delle faide...
Ci mancherebbe solo quello, iniziare delle faide...
Non ci sarebbe alcuna faida, capirebbero solo che l'hanno fatta troppo grossa
e la volta successiva cambierebbero il loro obbiettivo, non picchierebbero più il figlio del sindaco di Roma
ConteZero
17-03-2010, 12:50
e la volta successiva cambierebbero il loro obbiettivo, non picchierebbero più il figlio del sindaco di Roma
O magari non si limiterebbero a picchiarlo, ma gli chiuderebbero la bocca.
Se i ragazzi chiedono ai genitori di non immischiarsi in certe cose non è per il loro buon cuore, è perché sanno che ad ogni azione corrisponde una reazione.
Stigmata
17-03-2010, 13:53
da quel che ho sentito non lo sapevano neppure che il pischello era il figlio del sindaco...
Se fosse come dici tu,mi chiedo cosa possa aver fatto, o peggio ancora in che genere di traffici si sia messo per fare questa fine
Stigmata
17-03-2010, 13:58
Se fosse come dici tu,mi chiedo cosa possa aver fatto, o peggio ancora in che genere di traffici si sia messo per fare questa fine
Cosa possa aver fatto il figlio, dici? Ma probabilmente niente, saranno stati cinque asini che volevano tirare qualche sberla a qualcuno, imho lui e l'amico sono stati sfigati ad essere lì in quel momento :fagiano:
Cosa possa aver fatto il figlio, dici? Ma probabilmente niente, saranno stati cinque asini che volevano tirare qualche sberla a qualcuno, imho lui e l'amico sono stati sfigati ad essere lì in quel momento :fagiano:
e lui lì a prenderle? scappare non era più facile
Stigmata
17-03-2010, 14:03
e lui lì a prenderle? scappare non era più facile
ma *sono* scappati in un bar, da quel che so... solo che se ti saltano addosso in cinque è facile che qualche manata la prendi...
... ha una certa visione delle cose.
una visione cristiana dici?
allora non vedo perchè non crederci
una visione cristiana dici?
allora non vedo perché non crederci
Non so se leggere un po d'ironia nella tua frase,
comunque dubito che uomini così potenti facciano passare certi gesti
Wolfgang Grimmer
17-03-2010, 17:16
Nell'intervista c'è scritto che è colpa della mancanza di valori quale la famiglia. Ancora una volta, sotto sotto, colpa dei massoni progressisti rossi.
nulla. semplicemente era stato scambiato per un altro.
http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/10_marzo_16/figlio-alemanno-aggredito-1602662070036.shtml
http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/10_marzo_16/figlio-alemanno-aggredito-1602662070036.shtml
così dicono/scrivono, prima di attaccare 2 persone in 7, che sa molto di spedizione punitiva credo vadano sul sicuro
Comunque io non credo ne che si siano sbagliati , ne che Alemanno perdonerà l'accaduto, sarà una vendetta servita fredda, ma sarà servita
girodiwino
18-03-2010, 09:06
Tenuto conto del fatto che aggressori e vittime hanno dato la stessa versione in contesti separati direi che c'è ben poco da dubitare che sia stato uno scambio di persona...
Direi che si può chiudere...
Tenuto conto del fatto che aggressori e vittime hanno dato la stessa versione in contesti separati direi che c'è ben poco da dubitare che sia stato uno scambio di persona...
Le vittime come fanno a sapere che è stato uno scambio di persona o altro? :mbe:
Mi fai ridere o peggio ancora sorridere
Si può chiudere la discussione su HU se volete,ma la questione rimane e rimarrà aperta, solo che non ne sapremo niente.
Ci danno da mangiare tutte le loro falsità che quotidianamente leggiamo (io in primis divoratore di quotidiani e tg), ma sulle ragioni niente e nulla sapremo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.