View Full Version : Bundle Macupdate
Nuovo bundle macupdate:
link (http://www.mupromo.com/?ref=7963)
Mi interessa Hydra e parallels, poi devo capire il discorso per macupdate desktop.
Sono intenzionato all'acquisto.:)
Nuovo bundle macupdate:
Mi interessa Hydra e parallels, poi devo capire il discorso per macupdate desktop.
io non ci ho pensato 2 volte
a me interessavano molto PARALLELS, SPELL CATCHER ed i 2 programmi per DVD (rip ed encoding).
Ho l'hard disk pieno :D
devo ancora guardare bene le cose che ho preso con il bundle MacHeist :mc:
Però Parallels mi attira, ora vedo il da farsi...
per chi ha acquistato il bundle:
siete riusciti a scaricare il dmg completo???
boh...a me a parte che scaricare a 50Kb/sec ...lentissimo...
sono 4 volte che ci provo ma arrivato dopo la metà si blocca e devo ripetere tutto
lascia stare... non c'è verso che funzioni
io mi sono scaricato singolarmente i singoli programmi
Nuovo bundle macupdate:
Azzo... davvero interessantissimo!!! :eek:
Varrebbe davvero la pena... solo che in questi giorni sto spendendo un sacco... :(
Fino a quanto dura il bundle?
Fino a quanto dura il bundle?
C'è scritto in alto a destra ;)
Comunque, altri 13 giorni.
lascia stare... non c'è verso che funzioni
io mi sono scaricato singolarmente i singoli programmi
Io ho scaricato il pacchetto completo senza nessun problema a 160kbps.
Comprato, ma non sono tra i primi 10.000 e quindi niente DVD Remaster Pro che poteva forse interessarmi.
D'altra parte, già Parallels e Hydra valevano ALLA GRANDE la spesa. Non male anche Mac DVD Ripper Pro, che torna utile. Gli altri devo ancora leggere cosa sono :D
Comprato, ma non sono tra i primi 10.000 e quindi niente DVD Remaster Pro che poteva forse interessarmi.
D'altra parte, già Parallels e Hydra valevano ALLA GRANDE la spesa. Non male anche Mac DVD Ripper Pro, che torna utile. Gli altri devo ancora leggere cosa sono :D
Mac DVD Remaster Pro esteso ai primi 20.000!
Mi è appena arivata la mail con il link per il seriale.
Questo weekend è iniziato bene :D
per caso voi sapete come funziona la politica di "macupdate" per i futuri upgrade dei software acquistati in bundle?
mettiamo il caso che domani esca la versione aggiornata di "dvd remaster" oppure di "hydra", si potrà effettuare l'aggiornamento oppure le licenze incluse nel bundle fanno riferimento solamente alle versione acquistate in quel momento?
(A parte parallels che credo sia bloccato)
per caso voi sapete come funziona la politica di "macupdate" per i futuri upgrade dei software acquistati in bundle?
mettiamo il caso che domani esca la versione aggiornata di "dvd remaster" oppure di "hydra", si potrà effettuare l'aggiornamento oppure le licenze incluse nel bundle fanno riferimento solamente alle versione acquistate in quel momento?
Dipende tutto dal produttore del software e da quanto vuol far durare la licenza e fino a che versione, per ora i precedenti programmi acquistati mi vengono aggiornati senza problemi.
khelidan1980
20-03-2010, 18:40
come ti hannpo gia detto dipende dai produttori software, in genere sono compresi i monor update, ad esempio con il vecchio blundle avevo parallels 4 e ho aggiornato fino a quando non è uscita la versione 5
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.