View Full Version : [PG+Sped] VENDO/SCAMBIO HTC HD2 di Marzo con 3 anni di garanzia
Vendo HTC HD2 PERFETTO (assolutamente come nuovo), acquistato solo per provarlo ma poi non è scattato l'amore (non è un terminale che fa per me).
E' scontrinato EURONICS ed ha 3 anni di garanzia, di cui 6 mesi per furto/smarrimento.
Ha meno di un mese di vita
Vendo a 450 poco trattabili, fate conto che è praticamente nuovo.
Code brevissime, in alternativa valuto scambi con terminali android, anche con conguaglio.
Aggiungo che è inclusa anche una custodia in silicone.
HighVoltage
17-03-2010, 15:06
coda :)
Prezzo trattabile di quanto? anche in pvt ;)
HighVoltage
17-03-2010, 15:08
inoltre è NO BRAND? Garanzia Italia? :)
Confermo un No-Brand con garanzia ITALIA 3 anni (6 mesi furto smarrimento). Scontrinato Euronics
Per il poco trattabile dipende se a mano o con spedizione...
Fammi tu una proposta, anche pvt...
Ovviamente fate proposte serie..il terminale ha meno di un mese di vita e non può essere valutato come uno usato seriamente...
HighVoltage
17-03-2010, 15:43
Confermo un No-Brand con garanzia ITALIA 3 anni (6 mesi furto smarrimento).
Per il poco trattabile dipende se a mano o con spedizione...
Fammi tu una proposta, anche pvt...
Ovviamente fate proposte serie..il terminale ha meno di un mese di vita e non può essere valutato come uno usato seriamente...
Ciao adesso ti mando una proposta in pvt...ti anticipo che dovresti effettuare la spedizione....in verità ti manderei io il corriere per ritirare il pacco :)
Inoltre data la consistente cifra e, perdonami se lo videnzio, i tuoi pochi post sul forum nonchè la (credo perchè non ne ho trovate) mancanza di trattative concluse ti chiederei di accettare il pagamento posticipato....
ti chiedo questo anche mettendo a garanzia il fatto che sono un moderatore e che sono abbastanza conosciuto qui sul forum e anche su altri forum :)
Il pagamento posticipato andrebbe bene per te che sei un mod, la stessa cosa però non posso farla valere per gli altri utenti del forum.
Però, per esigenze di velocità, ti proporrei di farmelo poi sulla mia postepay il giorno stesso in cui ricevi il terminale.
Insomma, lo accendi, vedi se va e che è completo come da descrizione, e paghi subito.
:)
HighVoltage
17-03-2010, 16:09
Il pagamento posticipato andrebbe bene per te che sei un mod, la stessa cosa però non posso farla valere per gli altri utenti del forum.
Però, per esigenze di velocità, ti proporrei di farmelo poi sulla mia postepay il giorno stesso in cui ricevi il terminale.
Insomma, lo accendi, vedi se va e che è completo come da descrizione, e paghi subito.
:)
lusingato :)
ti ho mandato pvt con il resto delle istruzioni su come operare :)
Spero però che cosi facendo non si vada troppo per le lunghe...fammi sapere in pvt :)
HighVoltage
17-03-2010, 16:14
Spero però che cosi facendo non si vada troppo per le lunghe...fammi sapere in pvt :)
no non credo...cmq ti ho chiesto in pvt di dove sei...ignorami sono rincolo, sono a lavoro :stordita:
Siccome però cosi la procedura pensandoci bene non è poi cosi veloce per me ti ho mandato la mia proposta in pvt :)
Fammi sapere
Chiuso con HighVoltage.
Domani mattina spedisco.
HighVoltage
17-03-2010, 16:56
Chiuso con HighVoltage.
Domani mattina spedisco.
ottimo ;)
attendo tua comunicazione :)
Tracking di spedizione e dati per l'accredito inviati :)
HighVoltage
18-03-2010, 11:30
Tracking di spedizione e dati per l'accredito inviati :)
grazie ;)
altra info...come funziona la garanzia per smarrimento o furto....???? :)
grazie ;)
altra info...come funziona la garanzia per smarrimento o furto....???? :)
Spiegato in pvt :)
Se ne occupa direttamente Euronics :)
HighVoltage
18-03-2010, 12:56
Spiegato in pvt :)
Se ne occupa direttamente Euronics :)
ok ;)
grazie ;)
fammi sapere quando tocca a me...
HighVoltage
18-03-2010, 15:45
fammi sapere quando tocca a me...
credo mai :stordita:
ha già spedito a me :stordita: :stordita:
L'oggetto risulta oggi in consegna, penso che se non l'hai gia ricevuto manchi poco :)
Per correttezza ci tengo a dire pubblicamente quanto ho detto in privato.
Ovvero nella fretta di fare il pacchetto mi sono dimenticato di inserire l'auricolare in dotazione (con filo) e la custodia in silicone che ho acquistato a parte.
Il tutto è stato inviato ieri pomeriggio con una raccomandata (non tracciabile ma fare postacelere per 10 euro scarsi di valore mi sembrava esagerato) e verrà recapitato intorno a martedi.
Penso e spero che visto la mia buona fede in tutto questo non ci saranno problemi per il pagamento, dopotutto la scatola è completissima in quanto a garanzie/scontrini/terminale perfetto e roba varia.
Attendo comunicazione di ricezione e di pagamento che avverrà in giornata appena ricevuto il pacco come da accordi da parte dell'acquirente :)
HighVoltage
19-03-2010, 15:04
L'oggetto risulta oggi in consegna, penso che se non l'hai gia ricevuto manchi poco :)
Ovvero nella fretta di fare il pacchetto mi sono dimenticato di inserire l'auricolare in dotazione (con filo) e la custodia in silicone che ho acquistato a parte.
Il tutto è stato inviato ieri pomeriggio con una raccomandata (non tracciabile ma fare postacelere per 10 euro scarsi di valore mi sembrava esagerato) e verrà recapitato intorno a martedi.
Penso e spero che visto la mia buona fede in tutto questo non ci saranno problemi per il pagamento, dopotutto la scatola è completissima in quanto a garanzie/scontrini/terminale perfetto e roba varia.
Attendo comunicazione di ricezione e di pagamento che avverrà in giornata appena ricevuto il pacco come da accordi da parte dell'acquirente :)
ciao....dunque ho controllato anche io, il plico risulta in consegna oggi ottimo ;)
Non appena consegnano (sperando che lo facciano prima delle 17.00, perchè poi l'ufficio postale chiude e quindi dovrò farla domattina in posta) effettuerò il pagamento sulla tua carta postepay come da accordi ;)
per gli altri accessori, la raccomandata è tracciabile dovrestsi avere un tracking :)
per gli altri accessori, la raccomandata è tracciabile dovrestsi avere un tracking :)
Ah, non sapevo scusa :)
Allora stasera ti faccio avere anche quel tracking :)
HighVoltage
19-03-2010, 16:05
Ah, non sapevo scusa :)
Allora stasera ti faccio avere anche quel tracking :)
nessun problema ;)
Il pacco è stato consegnato.
Attendo tue notizie per la ricarica postepay :)
HighVoltage
19-03-2010, 18:04
Il pacco è stato consegnato.
Attendo tue notizie per la ricarica postepay :)
pacco consegnatomi in questo istante :)
L'ho aperto....scatola a parte (massacrata, tutta schiacciata) il contenuto sembra essere a posto :)
come ti avevo anticipato il pagamento, data l'ora, lo farò domattina di buona lena :)
Intanto in serata avrò modo di smanettare un pò con il terminale :)
ti avviso a pagamento effettuato ;)
pacco consegnatomi in questo istante :)
L'ho aperto....scatola a parte (massacrata, tutta schiacciata) il contenuto sembra essere a posto :)
come ti avevo anticipato il pagamento, data l'ora, lo farò domattina di buona lena :)
Intanto in serata avrò modo di smanettare un pò con il terminale :)
ti avviso a pagamento effettuato ;)
Come ti avevo accennato al cellulare purtroppo la scatola non dipende da me. Ho spedito un sacco di roba con le buste col multiball senza riportare problemi.. la prossima volta ci metto un altra scatola di contenimento col polistirolo.
Comunque come mi hai confermato in privato il terminale è perfetto e immacolato.
Spero che domattina riesci ad andare in posta presto perchè devo concludere a mia volta un pagamento, non è per metterti fretta o per mancanza di fiducia, ci mancherebbe. E' solo per non fare la figura del ritardatario a mia volta :)
Attendo conferma
edit:
Hai visto che tracking accurato? hahahaha, maledette poste italiane!
Da quello che scrivono li sembra che il corriere è arrivato sotto casa tua da Perugia senza smistare da nessuna parte.. poveri noi!
Anche l'ora di consegna la da la mattina alle 11:00 neanche... poveri noi!
Fammi sapere appena mi fai l'accredito
Pagamento ricevuto :)
Sto cercando la ricevuta di spedizione per farti tracciare anche la raccomandata con auricolare e custodia in silicone...forse ce l'ho in ufficio..
Ti recapito il tracking appena la trovo :)
HighVoltage
20-03-2010, 12:27
Pagamento ricevuto :)
Sto cercando la ricevuta di spedizione per farti tracciare anche la raccomandata con auricolare e custodia in silicone...forse ce l'ho in ufficio..
Ti recapito il tracking appena la trovo :)
Uaz...avevo dimenticato di scriverlo :stordita:
non appena arriva il resto la trattativa può essere chiusa :)
Fino ad adesso posso dire che è tutto ok, utente affidabile ;)
HighVoltage
25-03-2010, 12:02
mattxxx ad oggi non mi è arrivata ancora la raccomandata con la custodietta e l'auricolare che è la cosa che mi urge di più :(
mi daresti il numero di tracciabilità della raccomandata?
HighVoltage
26-03-2010, 20:56
sempre in attesa del codice di tracciabilità della raccomandata...:mc:
Credo di essere stato puntuale nel pagamento e gradirei che tu lo fossi anche con me relativamente alla risoluzione di questa tua mancanza ;)
HighVoltage
31-03-2010, 12:34
sempre in attesa del codice di tracciabilità della raccomandata...:mc:
Credo di essere stato puntuale nel pagamento e gradirei che tu lo fossi anche con me relativamente alla risoluzione di questa tua mancanza ;)
Sempre in attesa.....:rolleyes:
Ciao, innanzi tutto scusa ma sono stato irreperibile.
Per la raccomandata domattina vado in posta e ti faccio sapere tutto che non ho trovato la lettera di vettura ma loro ovviamente la tengono in copia.
Scusami ancora, se mi avevi contattato via cell però sicuro ti avrei risposto più celeremente.. senza polemica, ma solo per chiarire il disguido :)
HighVoltage
31-03-2010, 15:48
Ciao, innanzi tutto scusa ma sono stato irreperibile.
Per la raccomandata domattina vado in posta e ti faccio sapere tutto che non ho trovato la lettera di vettura ma loro ovviamente la tengono in copia.
Scusami ancora, se mi avevi contattato via cell però sicuro ti avrei risposto più celeremente.. senza polemica, ma solo per chiarire il disguido :)
tranquillo nessun problema....ti avrei anche contatatto via cello ma non avevo il numero :stordita:
Te l'avevo lasciato via PM al momento della vendita ma forse l'hai cancellato :)
Comunque domattina ti faccio sapere, scusa ancora :)
HighVoltage
31-03-2010, 20:19
Te l'avevo lasciato via PM al momento della vendita ma forse l'hai cancellato :)
nessun problema....l'importante è che si risolva questa mancanza...gli auricolari li uso davvero tanto e il terminale senza quelli mi sembra davvero monco :fagiano:
doncolex89
01-04-2010, 00:08
ciao highvoltage.. scusate l'ot.. ma vorrei chiederti, tu che cmq ho visto che hai avuto vari cell... come ti trovi cn questo htc hd2... ? lo consiglieresti ? ti premetto che ho un iphone 3gs 32 gb... se puoi.. risp in pvt così da nn disturbare! :-P Grazieee
HighVoltage
01-04-2010, 00:25
ciao highvoltage.. scusate l'ot.. ma vorrei chiederti, tu che cmq ho visto che hai avuto vari cell... come ti trovi cn questo htc hd2... ? lo consiglieresti ? ti premetto che ho un iphone 3gs 32 gb... se puoi.. risp in pvt così da nn disturbare! :-P Grazieee
una sola parola per descriverlo: DIVINO :D
HighVoltage
02-04-2010, 00:02
sempre in attesa...ad oggi non mi è arrivato nulla :rolleyes:
HighVoltage
23-04-2010, 13:12
Uaz...avevo dimenticato di scriverlo :stordita:
non appena arriva il resto la trattativa può essere chiusa :)
Fino ad adesso posso dire che è tutto ok, utente affidabile ;)
mattxxx ad oggi non mi è arrivata ancora la raccomandata con la custodietta e l'auricolare che è la cosa che mi urge di più :(
mi daresti il numero di tracciabilità della raccomandata?
sempre in attesa...ad oggi non mi è arrivato nulla :rolleyes:
mattxxx smettendo di prenderci in giro...mi dici se spedirai o meno gli oggetti che mancano all'appello?
Mi hai detto circa una settimana fa che avresti reinviat la raccomandata che ti era tornata già indietro con l'indirizzo errato....mi fai sapere qualcosa? :rolleyes: :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.